Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Un po arrabbiata!

Paola, il 20 Settembre 2017 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Vado dal mio parrucchiere di fiducia e volevi aggiustare il colore xké era da molto che non lo facevo con un colore naturale.loro usano uno senza ammoniaca e senza parabeni. Fin qui tutto ok.Fa preparare ad una ragazza il colore.a un certo punto dopo 5 min si accorge il titolare che lei aveva messo il colore normale non quello naturale.Insomma risciaquiamo tutto è facciamo laltro. Ma secondo voi quei 5...10 minuti possono aver fatto male al mio piccolo? Sono un po preoccupata Smiley sadScusate il post lungo!

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Settembre 2017 alle 16:05
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Mi avete tranquillizata....gia mi sentivo in colpaXD .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla! Pensa che la mia parrucchiera ha fatto tinte per tutta la gravidanza respirando i fumi della ammoniaca, ma anche l'acido della permanente.... è giusto avere cautela. Io stessa ho fatto in tutta la gravidanza solo due tinte (avevo due matrimoni) di quelle naturali. Ma neanche avere paranoie eccessive. Perciò tranquilla. neanche se ne è accorto il tuo bimbo😁

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non succede nulla.

La mia ginecologa mi ha detto che in realtà si possono tranquillamente usare le tinte normali per i capelli, poi solitamente si cerca di usare quelle senza ammoniaca più che altro perché spesso la cute in gravidanza è più delicata e così si va sul sicuro. Però è giusto un eccesso di cautela. Non accade nulla se una volta si usa quella normale.

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, nn succede niente Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... per un'applicazione così breve non succede proprio nulla... ora che dalla cute oltrepassa la barriera ematica e la placenta!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi il colore con ammoniaca (non me ne intendo perché non tingo i capelli) stai tranquilla che avendolo ovviamente solo applicato sulla cute non succede nulla al bimbo ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione