Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Un sogno diventato realtà

Veronica, il 14 Ottobre 2016 alle 12:13 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno sposine e future sposine, lunedi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e che dire è stata una magnifica giornata indimenticabile, solo il tempo ci ha tenuti in po sulle spina nella prima mattinata ma poi c è stato tanto amico... È stato tutto perfetto e se tornassi indietro riorganizzerei tutto allo stesso modo... Ora siamo in viggio a NY ed è bellissima, tra qualche giorno ci sposteremo a Santo Domingo e non vedo l ora... Ora vi lascio poi magari vi aggiorno... Ps: auguro a tutte le future sposine di vivere questo grande giorno come l ho vissuto io perchè l ho vissuto come l ho sempre sognato.... quindi è veramente un sogno ke diventa realtà

4 Risposte

Ultime attività da Santa, il 14 Ottobre 2016 alle 16:51
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertitevi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 4 novembre partiro' anche io per new york, e poi destinazione santo domingo precisamente punta cana... fammi sapere com' e' sono molto curiosa

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao auguri e buona luna di miele!! Smiley smile Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Tantissimi auguri...e buona luna di miele,se ti va allega le foto del vostro sogno che siamo curiose,un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa