Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona

Una domanda curiosa x chi è già sposata/o

Sweet, il 10 Agosto 2015 alle 16:32 Pubblicato in Just Married 0 23
Una curiosità ...
Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? Smiley heart
E viceversa x lo sposo verso la sposa Smiley laugh

23 Risposte

Ultime attività da Rita, il 11 Agosto 2015 alle 15:56
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico il vortice di sensazioni che ho provato, scesa dalla macchina la prima cosa che ho pensato è stata..... non sento la musica, oh mio dio i musicisti non hanno trovato la villa.... ti assicuro che la musica c' era e si sentiva benissimo, ma io ero emozionatissima quindi non la sentivo proprio, come ho fatto i primi passi ho iniziato a sentirla..... dopo di che, la fibbietta della scarpa sinistra non so perchè è scesa, diventando tipo ciabatta e ho dato una piccola storta, ma per fortuna mi son sorretta bene e nessuno ha notato nulla, dentro mi veniva da ridere, fin quando non ho visto lui li, bellissimo, con i lacrimoni, eh si lui piangeva di vero cuore e come ci siamo abbracciati gli ho detto "non piangere ti prego" ovviamente con i lacrimoni agli occhi....e lui mi ha detto lo dici a me di non piangere???? hihihihih ed è scoppiato un applauso da tutti i nostri invitati :-)

• Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnifica Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che hai risolto con tuo papà !!! E sarà stata una doppia emozione quel giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si facci sapere :p
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic bellissimo! Leggendo le vostre risposte mi sono commossa tantissimo...siete meravigliose! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ma sai che mi immagino la stessa scena???? Le mamme che piangono e noi che ridiamo!!!! Vi farò sapere tra 45 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è partita la musica scendevano le lacrime da sole .... ho detto a mio papà "grazie che ci sei" ... e quando sono arrivata all'altare mio marito gli ha detto "grazie che l'hai accompagnata" ....
    Anni fa mio papà era andato via di casa e avevamo litigato furiosamente e gli avevo detto che se mai avessimo deciso si sposarci lui non mi avrebbe mai accompagnata. Per un lunghissimo anno non ci siamo parlati.. non ho cvoluto proprio vederlo.... poi dopo una broncopolmonite mia e un infarto suo (stavamo soffrendo un po') si è rifrequentato con mamma e sono tornati insieme.... emozionante vedere mio mariti commosso all'altare... in piu avere con me mio papà mi ha fatto vivere quel momento in maniera più completa. Senza non sarebbe stata la stessa cosa....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ono entrata tutti mi guardavano.... e il mio fm piangeva ...

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa che abbiamo pensato e stata sei bellissimo/ sei bellissima! Poi c'erano le nostre mamme che piangevano a dirotto! Ed io ho pensato "wow c'è l'abbiamo fatta x davvero" ed io ridevo come una scema!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato stupendo!!! Appena sono entrata in chiesa e sentito la musica avevo il cuore a mille, ridevo e le lacrime scendevano da sole, non riuscivo a fermarle! Ho stretto forte il braccio di mio padre! Quando ho visto il mio futuro marito ero emozionantissima e ho pensato: è l'uomo della mia vita! Mi ha alzato il velo, ho visto i suoi occhi lucidi, mi ha dato un bacio sulla fronte e mi ha detto: "sei bellissima!" Una volta arrivati sull'altare si è girato verso di me dicendomi: "ora che sei qui sono più tranquillo!" È stato unico e meraviglioso! Domani è 1 mese Smiley ring Smiley heart !!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!! È un ottimo risultato Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic, leggo i vostri commenti e non vedo l'ora! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono entrata mi sono accorta che il vestito che tanto bene scivolava sul pavimento lucido dell'atelier, rimaneva invece "frenato" dal tappeto della chiesa.. Col risultato che tendevo a trovarmelo fra le gambe o sotto i piedi.. Una cosa che solo io sentivo e nessuno vedeva, ma riguardando il filmino dell'entrata in chiesa io noto eccome la mia camminata "faticosa" e quasi "scalciata" Smiley xd
    ad ogni modo, i pensieri - oltre a quello di non inciampare - erano un alternarsi di "non piangere, resisti, oddio che bello, devo guardare avanti, oddio non devo piangere, oddio ci sono tutti, non devo guardare gli altri sennò piango, oddio ci siamo, devo guardarlo fisso negli occhi, è lì che mi aspetta, etc etc" Smiley smile
    Questo è il risultato: Smiley laugh

Una domanda curiosa x chi è già sposata/o - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottobraccio ai miei figli, entrambi più alti di me, all'inizio della navata gli ho detto: non corriamo troppo, vediamo di non cadere e andiamo dal babbo che ci aspetta!!
    • Rispondi
  • S
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tutti i vostri commenti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non erano pensieri ma una sensazione di gioia infinita mai provata prima.....lui era emozionatissimo....tratteneva le lacrime Smiley heart
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero super tranquilla quella mattina......mi hanno accompagnato entrambi i miei genitori. ....appena l'ho visto ho detto a mia mamma HA VISTO QUANTO È BELLO??? E ho iniziato a ridere/piangere! È stato bellissimo!!!! L'ho raggiunto e lui mi ha sussurrato SEI BELLISSIMA Smiley ring
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto agitata,quando l'ho visto è stato come trovare l'acqua nel deserto, ho fatto gli ultimi metri volando quasi dalla gioia e dall'emozione. ..indescrivibile. ..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicità allo stato puro! Poi mi sono resa conto che io ed il mio papà avremmo fatto fatica a passare tra le sedie.... la pieve era piccolissima e stupenda. . Ma piccolissima. Mi stavo piegando dal ridere per la felicità del momento e l'euforia! Mio papà che mi faceva strada. .. fantastico!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia il momento più emozionante della giornata...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'emozione unica!! Ho pensato che era stra bello!! Non abbiamo fatto altro che guardarci!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquilla..avevo mio papà agitatissimo.e l.Ho.dovuto frenare perché correva troppo, poi suggerirgli cosa fare.perché sembrava una.statua!!! Poi durante la camminata.l.amico che suonava la.marcia nuziale.con la.chitarra elettrica ha steccato.. Così si è fermato.e.ripartito ed è partita una risata con.applausi e ha.stemperato un.po la.tensione!!! Oltre a far uscire.una foto mia.e di.mio.papà che adoro!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capivo assolutamente nulla. Non vedevo le altre persone ma solo lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione