Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Una fantastica avventura

Mary, il 19 Novembre 2016 alle 10:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ebbe si, ad una settimana esatta al grande giorno possiamo dire di avercela fatta, avremo il nostro piccolo nido pronto e sistemato. È stata una fatica immane, un anno e mezzo di lavori portati avanti una domenica alla volta. Abbiamo fatto tutto noi, dai pavimenti alla cabina armadio, grazie alla bravura di fm, che fa l'operaio edile, di mio padre, che all'età di fm faceva anche lui il muratore, e dei nostri amici che ci hanno sempre dato una mano. Tra una teglia di lasagne, una grigliata o una pizza non abbiamo mai lavorato soli, e vedere l'opera finita è una soddisfazione unica, ripaga di tutti i sacrifici. Il 28 partiremo per un piccolo viaggio di nozze e sarà il meritato riposo del guerriero visto che da quando abbiamo iniziato non ci sono state ferie o vacanze. Non abbiamo grandi risorse economiche, non abbiamo una villa o una macchina di ultima generazione, ma posso dire che, nonostante i piccoli imprevisti, ci sentiamo fortunati perché abbiamo sempre chi ci sta accanto e ci sostiene.Ecco la nostra ultima fatica: la scala in legno fatta da zero interamente da fm e me.

Una fantastica avventura - 1

2 Risposte

Ultime attività da Paola, il 19 Novembre 2016 alle 11:45
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x l'impegno, la costanza e il duro lavoro! Hai una famiglia e degli amici fantastici. Vi auguro una buona vita insieme...le premesse sono quelle giuste! Baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, altro che macchine di ultima generazione !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa