Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Urge consiglio viaggio di nozze

Amelia, il 13 Ottobre 2016 alle 13:19 Pubblicato in Luna di miele 0 23

Ragazze mi serve un vostro parere, la nostra agenzia ci ha proprosto 3 notti New Yor c/colazione + 7 notti ad Aruba Bucuti con la mezza pensione + 3 notti a Parigi c/colazione.... € 6850 comprensivi di costo del parcheggio a Roma + un bel set di valigie...Stiamo parlando però con Partenza 07 Agosto quindi altissima stagione

Che ve ne pare??? Confermo???

23 Risposte

Ultime attività da Katia, il 14 Ottobre 2016 alle 07:21
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l unica cosa che ti posso consigliare esiste più agenzie perché anche noi per il nostro itinerario avevamo riscontrato prezzi differenti. ..non chissà quanto eh...magari anche solo quei 300 euro che però male non fa a risparmiarli...
    • Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura ripeto hai centrato....grazie mille

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se sai già che i prezzi sono quelli io allora ti sconsiglio di ascoltare tanti pareri esterni perchè alla fine sono le strutture a fare la differenza. E se non sono le stesse non ha senso dire " ma quanto spendi ?? troppo !!! pazze agenzie. Ti stanno fregando ecc... ". Solo se fosse stesso itinerario, periodo ed hotel si potrebbe dire. Te lo dice una che sta spendendo il doppio rispetto al viaggio tipo del mio genere perchè abbiamo scelto strutture e servizi di alto livello. Chiedi comunque il preventivo per identici giorni e strutture così se c'è qualche diferenza grossa la vedi subitoSmiley winking

• Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura a dir la verità hai centrato io credo che il viaggio vali....considerando la scelta del Bucuti..perchè facendo anche io una sorta di preventivo sia dei voli che della struttura ad aruba...mi sono trovata con quei prezzi però era per capire se potevo risparmiare ancora qualcosina....Intanto sono andata già stamattina afare un altro preventivo e avrò la risposta Lunedì...così farò un ulteriore confronto

• Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti devo dire la verità non solo incide il mese, ma soprattutto la struttura....però mi dico che si vive una volta sola e il viaggio di nozze ne è uno solo...non siamo dei mangioni e quindi pure la mezza pensione a me starebbe bene.....certo è che se riuscissi a risparmiare qualcosa con la stessa struttura non sarebbe male

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Amelia ma non capisco se hai dei dubbi per il valore reale del viaggio o per altro... Se pensi che l'agenzia sia stata troppo cara ti consiglio di guardare direttamente sul sito degli hotel per vedere se il prezzo che applicano è molto diverso da quelli previsto dal preventivo. Di per sè non mi pare una cifra eccessivamente cara ma certamente occorre guardare se le strutture che hai prenotato meritano o meno.

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì beh il mese non ti aiuta...no non è per i soldi spesi ma ad esempio io lo paragono al mio aggiungendo i giorni che ho fatto 3 anni fa a Parigi. ..io ho speso 600 per fare new York e hawaii. ..considerando che le Hawaii paghi molto i voli perché sei dall altra parte,avevamo la macchina quindi calcola anche il noleggio ed eravamo in una villa alle hawaii. ..x cui secondo me considerando che ad Aruba non hai nemmeno l all inclusive è tanto . ..a noi il preventivo new York più Aruba ce l avevano fatto sui 4000..
    • Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, ma per te è esagerato spendere così tanto per un viaggio o perchè conosci il prezzo della struttura ad aruba?? E' anche vero che lo stesso viaggio mi verrebbe molto meno se lo facessi a giugno per esempio

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto esagerato. ..
    • Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti è tutta questione di gusti, grazie mille

• Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella il guaio è che essendo Agosto, diciamo che Santo Domingo e Messico sono escluse rischio uragani e pioggie varie, per questo ho preferito Aruba che la chiamano Happy Island....però ripeto è il secondo preventivo e devo dire la verità rispetto all'altro è molto più vantaggioso

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gusti diversi di fare vacanza ma è giusto così ...Noi abbiamo prenotato hotel su booking ma siamo abituati a non stare arenati in un resort ma girare Ognuno fa ciò che vuole AUGURONI cara
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il Messico è piaciuto molto ed è vero che è economico. Ho pagayo più la stanza di NY che quella di lusso in Messico. Ma devi scegliere in base a quello che preferisci tanto se ne vanno cmq un po' di soldi. Noi abbiamo scelto il Messico xke mio marito voleva fare anche le escursioni oltre al mare
    • Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dir la verità in quest'agenzia avrei speso molto di meno avendo l'all inclusive, ma ahimè non mi piaceva la struttura e ho chiesto io il bucuti & tara proprio perchè volgio farmi un total relax avendo new york e parigi dove ho tanto da girare

• Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella in molti mi hanno consigliato il Messico perchè più economico, essendo più gettonato, inoltre ad Aruuba quando chiedo il Bucuti mi sgranano gli occhi perchè anche dalle recensioni la struttur si fa pagare

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che è 4 anni che fa fai da te compreso viaggio di nozze Le agenzie tendono a tardi tutti i confort che a noi non interessava Tieni contoChe per il nostro viaggio hanno chiesto 15000 euro 2 settimane noi abbiamo fatto 28 giorni con 10000 euro Dipende da ciò che vuoi tu .... confort 5 stelle ecc oHotel 3 stelle e magari fare può giorni ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sentire un'altra agenzia per comparare i prezzi anche perché mi sembrano altini!
    • Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è la seconda agenzia che visito

• Rispondi
  • Amelia
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma intendi esagerato come costo, o per la struttura visto che il bucuti si fa pagare caro e amaro ma in compenso crea un'initmità che nei palazzoni delle grandi struttui a palm Beach non trovi.....Purtroppo il guaio è il mese di Agosto che incide per qualsiasi tipologia di viaggio

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per sicurezza prova a rifare lo stesso preventivo in un'altra agenzia così li puoi confrontare...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è sproporzionato il prezzo!! prova altre agenzie o, meglio, prova a prenotare da sola ke risparmi sicuramente. se posso darti un consiglio, le notti ke vorreste passare a Ny sn troppo poke e ad Aruba troppe..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon prezzo. Io ho fatto 5 notti NY, 2 cascate del niagara e 8 notti Messico 6000 euro e non era previsto alcun pasto!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato !!! Le agenzie sono pazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione