Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Giugno 2018 Catania

utilità Wedding planner per organizzazione matrimonio a distanza

Alessia, il 29 Settembre 2016 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte belle sposine, sto pensando di ingaggiare una wedding planner per l'organizzazione del mio matrimonio. Voi come la pensate?

21 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Settembre 2016 alle 15:30
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie bomboniere sono lanterne esistono sei segnaposto a forma di carozza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno il matrimonio proncipesco sui toni del glicine viola rosa... lanterne e candele... bolle di sapone x il taglio torta. Partecipazione le vorrei molto belle... vorrei un matrimonio WOW!!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, amici nostri che si sposano domani han fatto tutto da torino e la wedding ha organizzato tutto in Sicilia. A parte scegliere tra le sue proposte nn hanno dovuto fare altro, quindi sn rilassati e sanno che tutto sarà perfetto xkè seguito da una professionista!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche stò organizzando tutto a distanza e mi stò divertendo un mondo. Per le partecipazioni su internet ho visto: partecipazionispose - partecipazionidinozze - lenozzedialice;Per le bomboniere indecisa tra solidali o gastronimiche vasetti di miele della zona dove abito;Ho scelto la musica e fotografo tra i fornitori tanto poi andando sul loro sito puoi vedere i loro lavori; idem fiori. Insomma se hai tempo (io la sera) secondo me puoi fare anche senza wedding planner
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora per bombonier libretti messe cona portariso ventagli segnaposto special event plan trovato qui e sinceramente mi piace tutto quello che fa a prezzi molto bassi, poi siti delle bomboniere on line ce ne sono a centinaia dipende da cosa cerchi, prova a vedere pure martha's cottage, le bomboniere mie che sono a tema mare le ho trovate su mybomboniere a meno di 10 euro poi per confezionamento bomboniere ho comprato da amazon... si trova di tutto su internet... i segnaposto presi su ebay... se mi dici un tema magari ti riesco ad aiutare di più, io per risparmiare e fare qualcosa di originale faccio da me i centrotavola, non mi va i soliti centro tavola di fiori e spenderò sui 5 euro a tavolo, però vedi è tutto collegato al tema mare e ti assicuro che ho trovato cose non viste non le solite bolle di vetro con dentro la sabbia.. si deve vedere se tu sei una sposa classica originale, se ti piace aver tutto collegato come me oppure le bomboniere sono qualcosa a parte

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'8 andrò alla fiera sposi vediamo cosa mi consigliano. Poi mi farebbe piacere se mi indirezziate dove poter fare acquisti online grazie a tutte
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi intrometto nella discussione posso chiedere su quale sito vai per le partecipazioni e bomboniere? Vorrei trovare anche io qualcuno che mi permetta di ridurre un po' i costi ...grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... non vorrei fare una scelta sbagliata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto un po' Smiley xd vedrai che le sposine qui sapranno aiutarti raccontandoti la loro esperienza!! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Brescia e mi sposo in Sicilia. Quindi si sono parecchia lontana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Sei molto lontana dal luogo della cerimonia? Se non hai nessun appoggio e poco tempo per cercare pareri, forse può essere utile. Io mi sono trovata molto bene cercando i fornitori ma ho tutto vicino, a parte la tipografia
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono soldi buttati che comunque non avrei avuto da spendere inoltre organizzarmi tutto era il mio sogno Smiley love
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, preferiamo fare da noi...risparmiamo!

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Fermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una spesa che si può evitare..se parti per tempo riesci a fare tutto da sola...

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manonè più bello che lo fai tu? alla fine puoi organizzare nella tua città partecipazioni bomboniere vestito, che poi ti dirò io faccio tutto su internet perchè si risparmia tantissimo per il ristorante fioraio e fotografo chiedi a qualcuno del paese che già si è sposato

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inutile!!

gurda io ho trovato una bravissima decoratrice che mi farà l'allestimento floreale e allestimento del tableau... secondo me ti conviene cercare tra gli allestitori, alla fine le scelte è meglio se le prendi tu in base ai tuoi gusti e quindi utilizzi l'allestitore solo per il posizionamento delle cose, ma sono tutte tue scelte!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una spesa inutile ... E poi da soddisfazione personale
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Luna sono daccordo con te. Ma abitando in una città diversa da dove mi sposo ho paura di non riuscire ad organizzare tutto x il meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetto da così tanto tempo il matrimono che non ho intenzione di affidarne l'organizzazione ad un'estranea che ne ha già organizzati altri 1000, inoltre la soddisfazione che hai nel fare le cose per il tuo matrimonio è unica e imperdibile secondo me.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai Vale che ti è successo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala