Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono i colori del nostro matrimonio lilla e rosa .. Che ne pensate vi piacciono ??? X chi li ha già fatti me li fa vedere?
Sono molto carini ma credo ti convenga bruciare le estremità dei fiocchetti, così non ti si sfilacciano! Io l'ho fatto per le partecipazioni e sono venuti bene
Su aliexpress ne trovi 50 a 57 euro con stampa personalizzata. All inizio li volevo prendere anche io ma poi nonostante sono i più economici in giro ho pensato di risparmiare questi 114 euro
Io li sto facendo fare...Sono un po' particolari, xchè ho deciso di farli in cartoncino e di personalizzarli con caricature dei protagonisti del matrimonio è loro breve descrizione in chiave ironica..
Carini ma come mai li assembli adesso per luglio? potrebbe succedere che caldo-freddo faccia staccare la colla oppure che tenendoli aperti si ingialliscono no?