Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Settembre 2018 Padova

Vestaglia Amazon

Elisa, il 12 Marzo 2018 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buon giorno a tutte sposine 😊
volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato già questa vestaglietta, per sapere come veste, come comportarmi nella scelta della taglia.
E ovviamente chiedere il vostro parere, che ne dite? Per il momento della preparazione

Vestaglia Amazon 1

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Marzo 2018 alle 22:13
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Denice
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Isernia
    Denice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.it.aliexpress.com/item/32851508454.html?pid=808_0001_0109&spm=a2g0n.search-amp.list.32851508454

https://m.it.aliexpress.com/item/32789249904.html?pid=808_0001_0109&spm=a2g0n.search-amp.list.32789249904
    • Rispondi
  • Denice
    Denice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi acquistare lo stesso articolo su aliexpress, lì non pagherai la spedizione (o è una cifra irrisoria) e puoi ordinare il completo della tua taglia, in modo tale che la vestaglia non sia grande, e separatamente puoi ordinare solo la sottoveste di una taglia più grande. Spenderai non più di €30. Devi solo considerare che ti arriverà in un paio di mesi, quindi dipende dalla data del tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa il fatto del seno, perché ho una terza abbastanza piena e non vorrei che non ci stessero nella sottoveste, però mi preoccupa anche il fatto che se prendo una taglia in più poi la vestaglia mi sia enorme!
    • Rispondi
  • Denice
    Denice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle tue proporzioni e dalla vestibilità che preferisci; fai attenzione però: la "medium" che dice il sito non corrisponde a una M italiana, bensì a una S. Io porto la 40 e ho ordinato la "medium", la sottoveste è corta (considera che sono alta 173 cm, quindi un po' varia a seconda dell'altezza, ed è piccola solo di seno. Per la vestaglia devi regolarti anche in base a come vuoi che vesta. Io ti consiglio di ordinare la tua taglia, non quella più grande. Perché internamente la vestaglietta si stringe con due fettuccine che ti permettono di regolarla. Nel mio caso avendo la vita sottile, anche stringendo al massimo le fettucce, resta molto larga.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sei stata di grandissimo aiuto! Perché avevo ormai deciso di comprarla, a me quello che interessa di più è il kimono non tanto la sottoveste anche se ovviamente quel giorni vorrei indossarli entrambi... a questo punto non so se prendere una M (sarebbe la mia taglia) o una L visto che la sottoveste veste piccolo 😥
    • Rispondi
  • Denice
    Denice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato questa vestaglia con sottoveste nella tonalità del grigio perla. È davvero bella, solo che la sottoveste è molto corta, e ha anche uno spacchetto a lato che sale parecchio, e veste un po' piccolina. Invece la vestaglia veste più grande.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa 22,90€, però con le spese di spedizione in totale viene sui 27€... la vorrei tanto però ho paura per la taglia, non voglio buttare via soldi per niente insomma..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa quanto costa??
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Curiosa Luglio 2018 La Spezia
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è quella che ho acquistato io... ovviamente la foto non rende come una professionale 😅

Vestaglia Amazon 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, comunque oggi vado a dare un’occhiata anch’io da H&M, anche perché essendo una cosa che appunto non ho mai avuto ne indossato vorrei anche vedermela addosso prima di comprarla...
    • Rispondi
  • Paula
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi te...era giusto per darti una prospettiva diversa...
    Cmq è bella come vestaglia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa del bianco e nero non l’avevo valutata, perché a contrario di tante altre che ho visto (sempre su internet) nessuna mi è piaciuta così tanto come questa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaazieee, appena l’ho vista scorrendo mi è subito piaciuta! 😍
    • Rispondi
  • Paula
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di per sé è molto bella...l'avrei preferita più chiara... Anche per le foto... se ti dovessero fare foto in bianco e nero rimarrebbe troppo scura... 🤔
    Pure io ho scelto qualcosa di diverso dal solito bianco ma ho preso un rosa antico... (H&m) proprio facendo il discorso Delle foto...

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho acquistata, ma è veramente molto carina! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa