Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara

Vestitino preparazione

Federica, il 22 Gennaio 2018 alle 20:23

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze!!! Visto che ci sono i saldi ho dato uno sguardo in giro e domenica da yamamay ho provato un completo per la preparazione. L'emozione che ho provato è stata il Disagio totale!!!!! Non mi ci vedo proprio con il kimono di seta e la sottoveste.. penso che non mi sentirei a mio agio...
Ciao ragazze!!! Visto che ci sono i saldi ho dato uno sguardo in giro e domenica da yamamay ho provato un completo per la preparazione. L'emozione che ho provato è stata il Disagio totale!!!!! Non mi ci vedo proprio con il kimono di seta e la sottoveste.. penso che non mi sentirei a mio agio soprattutto davanti al fotografo. Quindi pensavo: e se mettessi un vestitino come quelli in foto? Voi che ne dite? Potrei anche riutilizzarlo e non spenderei soldi per qualcosa che poi non metterei mai più! Secondo voi va bene?

cfb_1003300.jpg

cfb_1003304.jpg

36 Risposte

• Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io prenderò un abito chiaro... Niente sottoveste ne chimono... Nn ve la posso fare!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi molto carini e se ti fanno sentire a tuo agio perché non prenderlo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho preso uno semplicissimo su Zalando..poi alla fine....le foto cn il fotografo nle ho fatte già vestita....xké nn le ho voluto fare prima.
    Cm sn molto carine entrambe
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai questo disagio questi vestitini sono l'ideale Smiley smile io non ho problemi perchè la fotografa è una mia amica

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione