Ciao ragazze!!! Visto che ci sono i saldi ho dato uno sguardo in giro e domenica da yamamay ho provato un completo per la preparazione. L'emozione che ho provato è stata il Disagio totale!!!!! Non mi ci vedo proprio con il kimono di seta e la sottoveste.. penso che non mi sentirei a mio agio soprattutto davanti al fotografo. Quindi pensavo: e se mettessi un vestitino come quelli in foto? Voi che ne dite? Potrei anche riutilizzarlo e non spenderei soldi per qualcosa che poi non metterei mai più! Secondo voi va bene?
Anch'io ho indossato un vestitino per la preparazione che avevo già a casa. Con tutta la bravura e la simpatia dei fotografi erano pur sempre 4uomini estranei più il parrucchiere e non mi sarei per niente sentita a mio agio. Questi che hai messo sono molto carini
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esattamente, noi per esempio andremo insieme in location e ci prepareremo in stanze separate e già tutti che gridano allo scandalo perché per tradizione dovremmo stare separati dal giorno prima...ma a noi non c’è ne frega niente 😂 io mi sposo a Novembre e onestamente non so cosa userò per la preparazione perché non voglio morire di freddo 😂
È proprio quello che penso anche Io! Alla fine penso che l'importante sia non vivere tutto con il doppio dello stress addosso 😉 grazie mille!!
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dovresti scegliere qualcosa con cui ti senti a tuo agio, anche se non è una cosa che si usa “tradizionalmente” perché alla fine l’importante è che tu ti viva appieno quei momenti e soprattutto con serenità!
Esatto anche io ho pensato che sposandomi di pomeriggio dovrei cambiarmi e ricambiarmi! Su Zalando ho guardato, sugli altri due no..vado a dare uno sguardo. Grazie mille!!
Bello!!! Mi piace molto!!! Io da intimissimi non ho trovato nulla...in due posti doversi mi hanno detto che di bianco non avevano nulla 😑
Ecco infatti..già non è facile stare davanti ad una macchina fotografica ed essere naturali, figuriamoci con addosso qualcosa che non ci mette a nostro agio!!!
Anche io pensavo all'imbarazzo che proverei con il fotografo e il parentame in giro per casa, quindi opterei come te per un vestito! I fiori però secondo me sono troppo fuori tema, magari rischi di perdere un po' di eleganza. Io ho visto questi su wish, alla fine penso che ne prenderò uno abbinandolo a un semplice kimono bianco!
Io avevo comprato vestaglia e kimono da yamamay per la preparazione ma il giorno prima ho pensato che non me la sentivo di metterli e ho optato per un vestitino semplice bianco che avevo in armadio e perfortuna! Ti assicuro che davanti ai videografi non mi sarei sentita per niente a mio agio ricordo proprio di averlo pensato durante la vestizione :"mamma mia perfortuna che ho messo questo! "
Quanto ti capisco.. Io odio le mie gambe e non voglio fare le foto con tutte le gambe fuori. Che dite se metto un bel pigiamino pantalone lungo e canotta sempre in seta??
Ciao Federica, quanto ti capisco...io la penso come te! Trovo i kimono e le sottovesti davvero molto carine e graziose ma per me preferirei un abitino chiaro, altrettanto grazioso Inoltre io mi sposo di pomeriggio, non starei tutto il giorno con la sottoveste e reputo sarebbe anche inutile andarla ad indossare dopo pranzo appositamente per prepararmi e per le foto! Trovo questi due abiti molto carini, hai provato a vedere anche su Asos, Zalando, Shein?