Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Novella Maggio 2017 Bari

Viaggio di nozze

Tiziana, il 29 Novembre 2016 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti ! Io mi sposo il 12 maggio e subito dopo partirò in viaggio! Qlkn di voi a maggio è stato a New York ?orlando e Messico? Che tipo di temperatura c è ? Rischio la stagione delle piogge?

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2016 alle 09:35
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di Roma, potremmo darci un appuntamento tutte a Times Square Smiley xd

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Credo k a New York ci incontreremo tutte
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a New York ci incontreremo tutte Di dove sei?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è molto simile alle nostre temperature, forse un po più fresche, ma ormai il clima è pazzo. .quindi chissà . Florida e Messico fa caldo tutto l'anno, in maggio non dovresti trovare l'umidità noiosa che c'è in estate e neanche le piogge , sempre più frequenti nel periodo estivo nostro.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 13 Maggio ed il 15 parto per New York, farò NY più tour dell'Ovest e poi Caraibi ad Antigua, mi hanno detto che il clima per quel periodo non dovrebbe essere male, la stagione delle piogge arriva dopo. Ci vediamo tutte lì? Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anch'io mi sposerò il 12 maggio e parto il 14 per new York Messico e Miami.... Cmq per la stagione delle piogge stai tranquilla... Io so che inizia a giugno.... Quindi noi dovremmo trovarci bene... Per quanto riguarda le temperature mi hanno detto che new York su.per giù è uguale a noi, mentre il Messico ha delle temperature piuttosto calde e afose.... Non vorrei darti informazioni sbagliate ma a me è stato detto così... Spero di esserti.stata utile... Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione