Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia

Viaggio di nozze ad agosto....idee??

Francesca, il 2 Novembre 2016 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, io ed Antonio abbiamo iniziato a guardare un po'il viaggio di nozze, ci piaceva il Madagascar,ma appena avuto il primo preventivo ci siamo guardati un po'straniti.... ahahahahah....adesso sentiremo altre agenzie....voi per un viaggio d'agosto (purtroppo pur spostandoci di giugno per motivi di lavoro di entrambi il viaggio lo rimanderemo di due mesi) dove mi consiglierebbe di guardare????

24 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 14 Novembre 2016 alle 21:09
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un'infinità di idee... Sri Lanka, Sudafrica, America del Nord con tour a Ovest oppure a Est, America del Sud, Dubai, Thailandia, Kenya, Crociera... Infinite idee per tutti i prezzi e gusti
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un'infinità di idee da poter fare e scegliere... Basta che siete felici tu e il tuo partner che andrà bene tutto. Fate un po di preventivi, diversi l'uno dall'altro e in agenzie diverse, e quelli che a voi sposi piace di più e siete più convinti di fare, farete e sarete felicissimi che andrò benone... Ci può stare lo Sri Lanka, Dubai, la Thailandia, l'America o del Nord(con il tour ad Ovest o a Est) o l'America del sud... Se non vuoi andare troppo lontano anche andare Capoverde, Fuerteventura, oppure più vicino o isole greche o della Spagna... Una crociera o nel mediterraneo o Caraibi o ovunque... Io te ne ho dette solo alcune, ma c'è un'infinità di idee
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Smiley cry No a me aveva detto nel range del mio budget! Avete qualche idea? Mare, tour itinerante?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto due preventivi uno sulle 10.000 e uno 8.500 cambia il giro della west coast ma per il resto tutto uguale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Antigua a me hanno detto che viene 8000€ circa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo? Se posso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera delle capitali nord Europa o una bella isola greca tipo Santorini o Ios o Mykonos.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 Agosto e partiremo il 7 agosto in crociera faremo tutta la parte orientale del mediterraneo
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sri Lanka, Dubai, Thailandia oppure America o del Nord o del Sud. In America del Nord prova il tour o ad Ovest o a Est. Fai preventivi diversi l'uno dall'altro e fanne più di uno (almeno due o tre) e in più agenzie perché non sono tutte uguali: basta che gli dici il budget che siete disposti a spendere e ti faranno i preventivi. Quello che a più voi sposi piace e vi sentite più di fare, farete e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley kiss noi partiremo in agosto e ci sposeremo il 26 giugno! Volevano fare Safari e prodotto mare quindi avevamo optato per sud Africa e Seychelles. Preventivo? 9500 euro oltre il nostro budget quindi stiamo ripiegando su Tanzania e Zanzibar che sembrano essere nel periodo ideale ed entro budget comunque ti saprò dire! Smiley love A noi avevano proposto anche Sri Lanka e Maldive ( che negli ultimi anni sembrano essere con un buon tempo anche se non è stagione, così mi hanno detto!) oppure New York e Antigua sempre entro i 6500/7000. Che budget avete? A me hanno detto che costano molto i voli in quel periodo anche se in quei posti non è alta stagione... Perché da noi lo è! Comunque se non dici che è viaggio di nozze risparmi Ahahaha ehhhhhh tutto commercializzato! Smiley xd
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

>Ciao io ti consiglio di prenotare x conto vostro senza agenzia e risparmierete tantissimo. Noi abbiamo fatto così almeno la cifra non è altissima e avendo solamente 80/90 invitati avevamo paura non ci coprissero l'intero viaggio. Facendo da soli spendiamo 3100 euro in tutto per 18 giorni a Tokyo volo e appartamento x noi due e i nostri tre bimbi. Mi sembra folle vedere cifre che superano i 10000 euro per un viaggio di nozze, sono sprecati organizzando da soli si sta a meno di metà. Noi abbiamo girato il mondo facendo tutto da noi.

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Indonesia !! abbiamo un budget di 7000 euro!! speriamo di farcela !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 24 di Giugno e partiamo il 30 Giugno Smiley smile abbiamo scelto la crociera!partiamo dal porto di Civitavecchia con la Costa Diadema e faremo il giro: Civitavecchia-Portofino-Marsiglia-Barcellona-Palma e Sardegna Smiley smile ti sconsiglio i Caraibi perchè in questi mesi trovi un clima troplicale...(te lo dico perchè volevo andarci e in agenzia mi hanno subito bloccatoSmiley laugh )

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto faremo tour west coast più orlando e una settimana ad Antigua
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!!!! Anche noi dovremmo avere molti invitati..... Va a finire che sono entrata in paranoia per niente...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che speriamo pure noi!!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quanti invitati hai. Noi abbiamo fatto un viaggio di nozze da 13 mila euro per 21 giorni, con circa 8 voli (abbiamo fatto Giappone, Malesia e Dubai). Avevamo circa 150 invitati e abbiamo assolutamente coperto la cifra. Anzi, ci sono avanzati diversi soldino che abbiamo usato per pagare molte spese del matrimonio. Alla fine ci siamo quasi mangiati le mani perché con 3000 in più potevamo fare anche la Polinesia ma avevamo appunto paura di non ricoprire il budget. Comunque ad Agosto il Giappone va bene, anche la Malesia e anche alcune zone della Thailandia.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah!!! avevo capito che avessi fatto ance la classica lista nozze... Comunque guarda... noi abbiamo bloccato il viaggio perché ci siamo guardati dicendo " se non riusciamo coi regali, riusciamo coi nostri soldi? si o no" Alla fine siamo riusciti a coprire coi regali xche nonostante 7 persone ( vicine alla famiglia) non hanno fatto. il regalo, altri ci hanno piacevolmente stupito... Da chi meno ci aspettavamo sono arrivati dei bei regali... Mi auguro per voi che riusciate a coprire il viaggio coi regali... o per lo meno, che non dobbiate mettere troppo di vostro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta,mi sono spiegata male....anche noi viviamo già insieme ed abbiamo tutto...il viaggio sarà l'unica lista....ma mica mi fido molto di quanto poi le persone ci metteranno! Ihihihih
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh... se avete fatto la lista nozze è giusto che andiate cauti... noi abitiamo a casa mia ed essendo già arredata, abbiamo optato per destinare tutti i regali nel viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne hanno chiesti 8.000. noi il budget lo seguiamo, e mettendo la lista nozze non vorremmo ritrovarci a dover mettere troppo perché non si riesce con i soli regali....
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto dal 9 al 31 agosto... tour del sud + 6 notti all' Amarina sea club + 8 notti al Constance di Tsarabanjina ( da 700 euro a notte)Per un totale di 13mila euro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benedetta, posso sapere quanto hai speso? Che periodo?
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Madagascar è meraviglioso.... noi abbiamo fatto 3 settimane spendendo una follia perché non avevamo problemi di budget....Però merita davvero tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa