Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleni
Sposa Abituale Settembre 2017 Roma

Viaggio di nozze e aereo

Eleni, il 20 Marzo 2017 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte sposine Smiley shame Volevo chiedervi consiglio per il viaggio di nozze che mi sta facendo impazzire. Dove andiamo?Ci sposiamo il 3 settembre e non ho idea di dove andare per il viaggio dato che, dopo aver preso l' aereo tantissime volte, l'ultima di queste mi sono ripromessa di non prenderlo piu. Dalla paura mi sento malissimo e sono continuamente ossessionata dal pensiero. Allo stesso tempo pero', non ho mai viaggiato con il mio fm e a lui non piacciono mete di solo mare e relax ma vuole un posto divertirsi e non stare mai fermo. Vorrebbe tanto andare a Dubai (dove io sono gia stata e ci ritornerei subito), ma appunto mi blocca l aereo. Tra l altro lui non ha mai volato e vorrebbe tanto qualche meta lontano dove si possa anche divertire. Sto cercando di trovare mete vicino all italia di questo genere ma non trovo nulla e non so piu cosa pensare. Avevo pensato alla grecia ma se dovesse scegliere lui non ci andrebbe.Smiley atonished accetto qualsiasi consiglio
Graziee Smiley love

16 Risposte

Ultime attività da Sposa Confusa, il 22 Marzo 2017 alle 01:28
  • Sposa Confusa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Sposa Confusa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...te lo dice una che ha pure paura di prendere l'autobus..qualsiasi mezzo pubblico..sono proprio terrorizzata..tempo fa sono stata malissimo e ho fatto di tutto per evitare di prenderli bloccandomi in tante cose..adesso prima delle nozze voglio superare questa paura e infatti farò un viaggio in aereo per abituarmi alla situazione in modo che per il viaggio di nozze non avrò problemi..di certo non potrò fare viaggi lunghi perchè non me la sento proprio ma un viaggio di poche ore voglio poterlo affrontarlo
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleni da raggiungere con altri mezzi mi viene in mente che potete prendere la macchina è fare un on the road arrivando in Francia fermandovi in costa azzurra così c'è mare e divertimento. Non so se per il tuo fm rimane troppo vicino ma potete provare a parlarne se vi piace l'idea
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai beccato anche il mare forza 7, 8 o 9??? Sono un po' in ansia e non so se riuscirò a dormire...
    • Rispondi
  • Eleni
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non da fastidio per nulla. Almeno nella mia esperienza ovviamente.Io partirei da Roma eventualmente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che il tremolio sia dovuto alla velocità con cui vanno. Mentre si dorme è fattibile o si dondola troppo? Grazie di nuovo...tu da dove partresti in caso?
    • Rispondi
  • Eleni
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso in considerazione proprio quella delle isole greche!!! Tre anni fa ho fatto la crociera negli Emirati Arabi, ma per farla presi comunque l'areo per atterrare a Dubai. Straordinaria. Ma appunto ci tornerei senza crociera per godermi dI piu il posto. la mia e' durata 10 giorni e solo una sera la nave ballava un po.....diciamo che durante la cena tavoli e bicchieri traballavano un bel po e anche in camera un po di tremolio. Ma oltre questo non senti assolutamente nulla. Le navi sono davvero grandi.
    • Rispondi
  • Eleni
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao denise, il mio fm dice che nonostante I posti vicini non lo attraggono, per lui e' uguale qualsiasi cosa e lascia a me a decisione. Ma proprio perche' l ultima parola la sto avendo sempre io, volevo dargli il piacere e condividere con lui un viaggio che desidera...visto che io tra l altro ho viaggiato molto e lui mai.Purtroppo si, mi sono capitati due eposodi che mi hanno dato questo terrore. Grazie del consiglio senz altro chiedero in agenzia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la Msc musica da brindisi del 12 ggiugno, giro isole greche...ascolta ma.in caso di mare mosso si sente molto? La nave si muove molto? È la.prima crociera e ho un po' paura (pure di questo, sono ansiosa di natura!) ahah grazie...tu che crociera hai fatto e quale vorresti fare?
    • Rispondi
  • Eleni
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, guarda nulla contro la crociera....anzi vai tranquilla che e' una bellissima esperienza. Personalmente al momento la scarterei semplicemente perche' il mio ultimo viaggio e' stato proprio in crociera e questa volta vorrei fare una tipologia di viaggio diversa e godermi di piu' il posto diciamo. Viaggiare in crociera ti da l opportunita di cambiare molti posti, ma anche in fretta e quindi dei singoli riesci a vedere lo stretto necessario. Pero' appunto le sto comunque riprendendo in considerazione per il problema aereo.Quale crociera avete scelto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai hai così tanto terrore? Cosa ti è capitato? Purtroppo dovete riuscire a venirvi incontro voi due insieme.. se fm sa quanto sei terrorizzata perché un conto è avere ansia che poi ti passa ma se sei proprio terrorizzata è xche immagino tu abbia avuto una brutta esperienza.. devi cercare di capire anche lui d'altronde è anche la sua luna di miele però secondo me l idea migliore è chiedere consiglio in agenzia magari riesce ad organizzarvi un bellissimo viaggio con altri mezzi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il tuo stesso problema...aereo mi terrorizza! Abbiamo optato x una crociera...come mai non la rifaresti? È la nostra prima volta e non so cosa aspettarmi... grazie
    • Rispondi
  • Eleni
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per I consigli.... la crociera io l ho gia fatta e dovessi scegliere non la rifarei pero' appunto mi sento quasi costretta.Tranquillanti non ho idea, fanno veramente effetto?
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, ma se prendi il tranquillante???
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleni e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato del viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Roma

Hai già scelto le fedi?

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai valutato di prendere delle gocce di tranquillante prima di salire in aereo? Una mia collega l'ha fatto anche solo per un viaggio di lavoro Milano-Cagliari, perché ha proprio il terrore dell'aereo.

In alternativa, come ti ha già scritto Chiara, una bella crociera. Io e fm eravamo scettici sull'idea crociera, pensavamo fosse noiosa e da vecchi, invece lo scorso anno ne abbiamo fatta una ad aprile e ci siamo innamorati di quel genere di viaggio: divertimento, tanti posti da visitare e relax! Infatti ne abbiamo fatta un'altra lo scorso agosto, e tra un mese saremo nuovamente a bordo. In viaggio di nozze niente crociera perché voevamo qualcosa di diverso, voleremo in Australia, ma abbiamo già cominciato a pensare a un secondo viaggio di nozze, una crociera la settimana di Natale!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma una bella crociera? Vedrete un sacco di tappe e posti diversi e non prendete l'aereo Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione