Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Maggio 2018 Messina

Viaggio di nozze e ansia terrorismo

Giusy, il 5 Ottobre 2017 alle 13:47 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze!!! Lunedì io e fm andremo a prenotare definitivamente il nostro viaggio di nozze che probabilmente sarà NY+crociera Caraibi.. oggi mi è scattata la paura "terrorismo". Se ne sentono così tante 😞😞😞

17 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 5 Ottobre 2017 alle 18:03
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti condizionare!!! Parti tranquilla!!! Io qst anno sn andata a Barcellona dopo 2 giorni all attentato!!! 😅 avevo già prenotato tutto e se nn andavo più perdevo tt i soldi!!! Abbiamo detto ma andiamo 😀
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No se ti lasci condizionare così allora non esci più di casa!

Per vincere la paura del terrorismo bisogna anzi uscire, viaggiare, andare!

Non c'è altra soluzione!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo muori. Hahaha dai scherzo! Non lasciarti condizionare!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻 hai ragione
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il terrorismo mi preoccupo più in europa che in america... stai tranquilla e non farti rovinare il viaggio dall'ansia, anche noi abbiamo fatto NY e caraibi in messico!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti condizionare tesoro.... Io sono sempre stata molto fatalista di mio,ma ora con tutte ste vicende lo sono ancora di più...non smetto di vivere per certi individui, sono nata libera e vivrò sempre libera...poi succeda quel che succeda... Ti dico solo che a maggio ero al mio addio al nubilato a barcellona, dopo il matrimonio mi sono fatta 5 giorni a parigi con mio marito e il viaggio di nozze ad agosto in indonesia.... Se ti fa stare meglio pensa a me,e a quanti come me...girano e tornano a casa ricche di cose da raccontare...non far fermare la tua voglia cara....non si meritano la minima espressione di paura sul tuo viso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la penso esattamente come te! Infatti sono partita senza paura e sono andata fino in Australia e poi in Polinesia, son tornata lunedì sera!

Se ci lasciamo condizionare dal terrorismo non ci muoveremmo più di casa (che poi nemmeno stare nelle nostre città italiane è sicuro)!

Poi certo, uno ci pensa sempre. Nell'attentato di Barcellona sono morti 2 ragazzi italiani, di cui uno proprio della mia città. Non lo conoscevo, ma aveva l'età di mio marito e 2 figli piccoli, ancora a pensarci mi viene un magone che non ti dico!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Vediamo nel prossimo mese che accade!! Ma sarà dura che rinunciamo! Anche se abbiamo in mente altre mete, gli ISA sono sempre nella nostra testa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy dall'anno dell'attacco alle torri gemelle ne sono capitate di tutti i colori ... quando andammo a Ny non ti dico con che apprensione mi feci il volo . Una volta li, passare davanti al ground zero che era ancora un buco nel terreno circondato da gru fece effettivamente un po' impressione. Nel 2015 Volevo andare al festival delle luci di Lione ma la festa fu annullata dopo gli assalti a Parigi. A Gennaio abbiamo prenotato per Agosto la crociera nelle capitali del nord pensando di esser lontani da eventuali problematiche e nei mesi dopo aver prenotato. un furgone si è lanciato dentro una vetrina di un centro commerciale a Stoccolma, poi c'è stato un attentato alla metro di Sampietroburgo e ancora due giorni prima di partire un pazzo ha tentato un assalto con un coltello a Turku vicino Helsinki. Ora questo non per allarmarti ulteriormente, ma purtroppo questo è un momento storico molto molto particolare , noi abbiamo fatto una crociera e mai prima di quest'anno abbiamo Effettuato tanti controlli sia in aereoporto che al terminal crocieristico dove c'erano guardie ovunque agli imbarchi . da una parte per quanto possibile bisogna cercare di essere fatalisti. Purtroppo il timore di muoversi è dovuto da ciò che ci sta accadendo intorno, smettere di viaggiare potrebbe essere una precauzione è sicuramente sarebbe una vittoria per chi ci sta installando la paura nel cuore. Cerca di star tranquilla , prenotate il vostro viaggio senza preoccupazioni . La crociera ai Caraibi deve essere veramente favolosa!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sogniamo quel viaggio on the road da anni.... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente io dico no a restare segregata in casa anche perché il viaggio di nozze è una cosa unica e imperdibile!! Sicuramente però il pensiero c è e staremo un po' in guardia ma non ci faremo fermare 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ma se uno pensa a questo sta segregato sempre in casa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il loro scopo è anche questo, quello di terrorizzare la gente impedendole di condurre una vita normale...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare west coast.. Ma il “coreano” ci preoccupa un po’! Smiley ups Mia mamma (che non è mai stata preoccupata) oggi mi ha chiesto se siamo proprio sicuri di andare lì data la situazione instabile.... sabato vado in agenzia a valutare varie proposte, ma noi siamo abbastanza convinti.. caspita lo stiamo progettando e sognando già da un po’ questo viaggio!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato e l ansia c è... soprattutto per l corea e l America datonche farò anche io gli Stati uniti e poi i Caraibi...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro viaggiare... E preferisco non pensarci... È più alta la probabilità di fare un incidente stradale nelle nostre città che essere coinvolti in un attentato..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Io ancora non ho scelto nulla e se continuo così resterò qui in Sicilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa