Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Aprile 2015 Monza e Brianza

Viaggio di nozze in Polinesia

Camilla, il 22 Marzo 2014 alle 11:41 Pubblicato in Luna di miele 0 45

Ciao...chi di voi sta programmando o ha già fatto il proprio viaggio di nozze in Polinesia?Io e il mio fm vorremmo andare li x la nostra luna di miele ma non abbiamo ancora deciso il nostro tour...vorremmo attaccare 4/5 giorni negli USA...avete consigli?pensavamo di fare un viaggio di circa 20 giorni...grazie!!!

45 Risposte

Ultime attività da Vale.., il 23 Giugno 2014 alle 20:07
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii faremo 3 giorni a New York e due settimane in Polinesia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora teniamoci in contatto!!! Io parto il 10 novembre! Così mi dai qualche consiglio!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OOOOOOhh finalmente qualcun altro che fa il nostro stesso viaggio!!!

In Nuova Zelanda vanno in pochissimi, preferiscono tutti l'Australia!

Noi partiremo il 10 agosto!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze...anche noi Polinesia!!!! Un desiderio da sempre! :-)Partiamo il 3 Agosto e torniamo il 23! Facciamo 1notte a Thaiti + Moorea + Raiatea + 8 notti di crociera in catamarano (Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Raiatea) + 4 Notti a Rangiroa + 1 notte a Tahiti per gli ultimi acquisti prima del rientro!!!! :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bora bora costano circa 80€/100€ a persona, a rangiroa qualcosa in meno... Senza strafare, se in albergo hai la mezza pensione, x 2 settimane, 2000€ vanno via...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi a settembre andiamo in polinesia!!! Se non sono troppo indiscreta ti posso chiedere indicativamente che prezzo hanno le escursioni?? Giusto da farci un'idea e capire quanti soldi dobbiamo portarci dietro!!grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi dobbiamo prenotare ancora peró mi hanno consigliato bora bora e ranghiroa! Io niente giro in barca se non per spostamenti necessari!
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seiviaggi, è in centro a Monza. Noi ci siamo trovati bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato venerdì! Faremo tour in nuova zelanda e poi polinesia!!!!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticato: siamo nella stessa provincia Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, noi faremo un viaggio come quello che vorreste fare voi sia come luoghi che come tempistiche! Posso darti il nome della nostra agenzia, davvero professionali e ci son stati più volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2015 Monza e Brianza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariangela...vedo che sei della mia stessa provincia...a che agenzia ti sei affidata?

• Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati settimana scorsa dal nostro viaggio : 10 giorni in polinesia ( bora bora/rangiroa/tahiti) + 4 giorni new york + 3 giorni complessivi di viaggio. Su consiglio dell'agenzia abbiamo fatto prima polinesia e poi stati uniti. Scelta azzeccata perchè cosí è stato più facile smaltire il fuso e abbiamo potuto fare acquisti a new york senza poi doverceli portare in giro x mezzo mondo. A noi hanno sconsigliato gli over water xchè costosissimi e si sente rumore del mare, cosí abbiamo optato x suite in spiaggia. Contenti della scelta fatta anche perchè, sul posto, ci siamo accorti che alcune stanze sul mare nn hanno alcuna intimità essendo vicine al molo, oltre poi a nn avere il proprio pezzo di spiaggia. Bel viaggio, per noi, 10 giorni in polinesia sono stati sufficienti, se avessimo fatto di più forse ci saremmo annoiati... E noi ogni giorno abbiamo fatto un'escursione (mettete in preventivo il prezzo delle escursioni che sono assolutamente da fare x godere delle meraviglie della polinesia). Buon viaggio a tutte, qualunque esso sia!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che farete Giappone e Polinesia.... La nostra idea è di fare prima tappa Giappone e non sappiamo ancora x il mare...farete tour completo Giappone? Come sono gli spostamenti x la Polinesia? Costi approssimativi? Grazie infinite
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2014 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un buon prezzo allora in due...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando un po di piu.. ma anche perche abbiamo prenotato tardi. 13500
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo circa 8 giorni in Polinesia dopo 15 gg di Giappone, come isole faremo solo Bora Bora e Moorea perchè non ci allettava l'idea di fare e disfare mille volte i bagagli!! In tantissimi però fanno la Polinesia come estensione mare dagli Usa, lì dipende un po' da cosa desiderate visitare voi!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che vorremmo fare noi! polinesia in overwater? mi bastano 10mila? :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì solo hotel!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara

scusa ma fate tutti hotel o anche crociera .?

Grazie
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara

che giro fate voi?

Noi dobbiamo ancora prenotare ma.sono indecisa sulle tappe...

grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io polinesia. 2 settimane nell'America occidentale e 1 settimana a bora bora.. non vedo l'ora di partire...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi posso permettere...a quanto ammonta il preventivo?! Giusto per farmi un'idea!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già... Dunque noi a gennaio abbiamo cominciato a progettare il viaggio, prima per telefono e mail, poi ci siamo presi una giornata e siamo andati a conoscere di persona chi ci sta organizzando il viaggio!
    È stato molto utile perché abbiamo potuto parlare con persone che amano quel paradiso e lo conoscono molto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, un bel risparmio!! Quasi quasi Smiley xd
    Come vi siete organizzati vista la distanza? Vi siete fatti mandare dei preventivi via mail prima di andare di persona o viceversa? Quanto tempo prima avete iniziato a programmarlo?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao! Sì l agenzia è a Spinea vicino Venezia! Noi siamo a 200 km ma ne è valsa la pena per la professionalità, la.preparazione e la convenienza!
    In agenzia azione Brescia volevano 13500 eurini per 15 gg... La Kiaora invece 11000 tre settimane!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla! Noi avendo già visto NY andremo direttamente a Los Angeles e partiremo subito per Las vegas dove prenderemo l'auto a nolo e faremo una marea di km per vedere Grand Canyon e Monument Valley e torneremo poi a Los Angeles dove staremo un paio di gg..da qui poi aereo per Papeete e dritti a Bora Bora (4 gg), Rangiroa (4 gg) e Moorea (3 gg) e sosteremo una notte a Papeete per questioni logistiche..non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!!! Noi stiamo partendo 7 giorni in giappon( Osaka, Kyoto, Tokyo ) e poi 7 giorni polinesia ( bora bora, morea, Tahiti) e per finire Los Angeles due giorni e mezzo
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 18 giorni: prima las vegas+parchi+LA e poi polinesia 3 gg a moorea e 3 gg a bora bora. Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi ci siamo affidati a un'agenzia a Savona in Liguria!! Il preventivo é di tredicimila euro!negli 11 gg in catamarano abbiamo la pensione completa!!mentre a bora bora la mezza pensione all'Hilton!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

a che agenzia ti sei rivolta? che preventivo ti ha fatto?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

Kiaora Viaggi ha l'agenzia solo a Venezia? che preventivo ti ha fatto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione