Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto

Viaggio di nozze settembre

Moretta, il 18 Settembre 2014 alle 15:36 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Sposine di settembre avete già scelto la destinazione del vs viaggio di nozze?? Noi ancora no..

27 Risposte

Ultime attività da Micol, il 27 Settembre 2014 alle 17:23
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rientrata giovedì dalle seychelles. .viaggio stupendo organizzato da noi..abbiamo fatto tre isole (mahe praslin e la digue ) dormendo in guesthouse veramente belle confortevoli e con colazioni spaziali..non abbiamo speso tanto(circa 60euro al giorno) a pranzo mamgiavamo un po di frutta e alla sera al ristorante o qualcosa al take away..considerando che eravamo alle Seychelles direi che non abbiamo speso molto..poi ho visto che ci sono resort mega e quelli si che se ne approfittano e fanno lievitare i costi. . L importante è sempre sapersi organizzare e informarsi x bene!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha il fm che ha paura dell'aereo???? Vi prego ditemi di si!!! Che viaggio di nozze posso fare a settembre senza il volo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vi scrivo dalle Seychelles! Tutto bene.. Compreso il tempo! Ma sono davvero carissime!!! Arriviamo da 2 giorni a Dubai ( caldissimo) e 15 in sud africa ( bellissimo!!!!)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna va in crociera?!noi volevamo andare in grecia ,ma poi abbiamo pensato a una crociera ..siamo ancora indecisi...k ne pensate?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo maldive, australia e cina. Proprio ora siamo a Sydney Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Imperia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh noi partiamo il 6 settembre 2015 da Nizza (abitiamo a Sanremo) con Emirates e come albergo ad Abu Dhabi ci han proposto il Crowne Plaza Yas che si trova a Yas Island in una zona non centrale di Abu Dhabi ma dove si trovano la maggior parte delle attività da fare (tipo il Ferrari World).

Non so bene quanto venga la sola tratta di Abu Dhabi però sei sicura che ti han detto che va bene Maldive a settembre? A me le hanno sconsigliate per motivi climatici

cmq ci han chiesto un pò meno di 7000 tutto incluso ma le Seychelles sono piuttosto care

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www che bello é più o meno quello che volevamo fare noi!!! Posso chiederti dove avete alloggiato a Abu dhabi? E quanto é costato?....noi ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro il viaggio lo faremo a settembre e stiamo guardando i cataloghi per Abu dhabi e maldive
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo sicuro in America,poi però dobbiamo cercare un'altra meta, poiché a cuba e miami potremmo trovare pioggia! Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare in Giappone ma a settembre non è molto indicato....allora credo andremo a Mauritius!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 2 anni fa ad Ottobre in vacanza ed era caldo !!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Wow che bello Smiley smile .. ma avete speso molto? Vi siete rivolti ad una agenzia?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel viaggio!!! Facci sapere come va, il viaggio di nozze mi manca moltissimo sigh Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ci sono ora da 2 settimane e fa caldissimo!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di andare nelle isole greche, magari a rodi Smiley smile ma va bene come posto per andarci a settembre?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rachele. Allora, la settimana alle maldive ci è costata 790 euro più 140 di trasferimento in barca a/r. Avevamo formula b&b. La colazione era a buffet e si mangiava talmente tanto che a pranzo non avevamo fame. Per cena, c erano 3 Ristoranti, quindi cambiavamo, mentre se fai all inclusive puoi andare solo ad un ristorante, che ha sempre le stesse cose. Per la cena spendevamo circa 60€ in 2. Ovviamente se inizi a prendere cocktail e a fare spuntini è la fine. Noi ci siamo portati nel bagaglio a mano anche la maschera Smiley smile noleggiarla veniva 10$ circa a testa, al giorno :s per l esperienza che abbiamo avuto noi, mi sento di sconsigluarti la formula all inclusive, facendo b&b con qualche piccola accortezza risparmi abbastanza. Ah... noi siamo stati su un isola vicino male, quindi il trasferimento l abbiamo fatto in barca. Se scegli isole lontane devi aggiungere il costo dell idrovolante che si aggira sui 300$ a testa. L isola dove siamo stati noi, anche se era vicina, era davvero molto bella e la barriera corallina era stupenda. Scrivimi pure per qualsiasi informazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Simona, non voglio essere invadende e/o maleducata, ma quanto avete pagato la settimana alle Maldive?? Ti chiedo questo perché anche a me piacerebbe tantissimo andarci..
    Conviene?
    Grazie mille e scusami ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Imperia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposini il 5 settembre 2015 abbiam scelto Abu Dhabi (4gg) + giro delle isole delle seychelles (10 gg) Smiley smile) il periodo è buono per le seychelles perchè naturalmente settembre è un mese un pò delicato per certe destinazioni

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tempo c' è in questo momento alle maldive? Io pure mi sposerò il 12 settembre il prossimo anno. E non so ancora dove andare in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto New York, Washington, Antigua e Miami Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intorno ai 4000 che comprendevano voli e alberghi + gita al grand canyonSmiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero' che viaggetto!!!! Con il lavoro come fai?? Io nn potrei... Neanche x i soldi!
    Costera'un fottio... Ma se ce li avete FATE SUPER BENISSIMOOOOO!!!!!! Braviiiii!!!!!!!! E divertitevi e rilassatevi in quei posti magnifici!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ora in viaggio di nozze. ... e nei momenti relax sono sempre matrimonio.com dipendente Smiley smile
    Cmq noi ora siamo alle maldive, una settimana, poi 10 giorni australia con noleggio auto, e poi 7 giorni pechino, in cina Smiley smile
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Livorno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo alle Mauritius

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che faremo new York 4 giorni, 8 9 giorni tour della California e 1 settimana ad Aruba..un'isola caraibica ma più vicina al venezuela e x questo fuori dalla rotta degli uragani..le varie agenzie ci hanno sconsigliato il messico e i caraibi xke a settembre c'è il pericolo uragani e forti piogge...x il preventivo se ne parla ad ottobre..x il momento è presto!!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22 partiamo per Dubai!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio essere invadende ma quanto l avete pagato??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche se ci siamo sposati ad aprile del 2013 siamo partiti a settembre ed andammo negli U.S.A., viaggio stupendo.....Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa