Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza

Viaggio prenotato

Flavia, il 3 Maggio 2017 alle 22:34 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buonasera bellezze finalmente dopo mesi e mesi di indecisioni ho deciso per il viaggio di nozze. Mete new york e messico. Dall 8 agosto al 22 . Qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio? Sarò a new york dall 8 all 11 presso lhotel belvedere e successivamente in messico al viva wyndham maya 4* dall 11 al 22 . Qualcuna di voi sarà nel mio stesso villaggio in questo periodo?

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Maggio 2017 alle 09:56
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Siena
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. vai nello stesso villaggio in cui andremo noi però a novembre.. mi puoi far sapere come vi siete trovati?? Grazie 😊
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato nn ho trovato nessuno nei miei giorni!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Partirai per il mio compleanno 😄😄😄 anche noi alloggeremo all'hotel belvedere a New York! Noi però partiremo il 2 ottobre
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara x me 5000 sono già tanti anke troppi xo ovviamente dipende dalle mete alla fine mi sono decisa e pazienza! Lo voglio fare il viaggio... Tu pensa che x la thailandia più bankok il preventivo mi veniva 3500X una sola settimana in Madagascar 4500X le mauritius 4100E infine ci ho provato solo x il gusto di farmi male per la polinesiafrancese 12 mila! Questa si che rimarra un sogno!
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo... settimana prossima conto di fare dei giri in agenzia viaggio per capire meglio.

Leggendo alcuni topic mi sono spaventata dei costi: ho letto anche di gente che parlava di viaggi da 14.000 euro e credevo di dover rinunciare al mio viaggio di nozze ideale!

• Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena risposta una ragazza farà il mio stesso viaggio esattamente un mese dopo'! Vai tranquilla e goditi il viaggio
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lho fatto solo xke amo il mare e ho preferito passare piu giorni in messico in modo da avere piu tempo a disposizione x le escursioni Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che saranno in molte ad optare x queste mete!
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tutto 5500 Voli più trasporti con navetta dall'aeroporto all albergo sia x new york che x il messico. In più a new york il secondo giorno è compreso anke un tour con la guida in italiano di 4 ore poi libertà assoluta. In messico villaggio all inclusive. Per quanto riguarda il tempo una mia amica è stata in messico l'anno scorso a settembre la 2 quindicina e ha beccato solo 1 ora di pioggia in tutti i 15 gg di permanenza!
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime mete! Stavo pensando anche io di combinare NY e Messico ma mi sposo a settembre e, per quanto ho letto, in quel periodo in Messico ci sono gli uragani.

Se posso essere indiscreta, quanto è costato il viaggio?

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso viaggio un mese dopo 8-21 settembre prima new york e poi messico a playacar vicino tulum😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel viaggio, complimenti! Io avrei dedicato a New York qualche giorno in più ma è una cosa personale

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottime scelte, noi andremo da tutt'altra parte....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione