Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Villa dei consoli open day

Romantica 2018, il 13 Marzo 2017 alle 18:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutte😊. Qualcuna di voi ieri è stata all'open day a Villa dei consoli? Come vi è sembrata? Avete esperienze dirette su questa location?

9 Risposte

Ultime attività da Romantica 2018, il 22 Marzo 2017 alle 19:45
  • R
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna.mentre leggevo il tuo messaggio sembrava che lo avessi scritto io. Stessa cifra da scalare,dieci persone in meno delle tue. Il cuoco sembrava essere più morbido nel trattare. Peccato perché è veramente bella la villa e il cibo ottimo. Anche noi stiamo vedendo altro. Ho avuto un po' di sconforto ma ora sono tornata alla carica. 😊. Buona serata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria volevo dirti che alla fine abbiamo abbandonato l idea di sposarci a villa dei consoli. Siamo rimasti troppo male per il trattamento...alla fine si trattava di venire incontro a una differenza di 500 euro. Forse il cuoco Claudio sarebbe stato disposto ad accettare le nostre richieste..mentre Filippo si è impuntato e oltretutto mentre parlavamo ci ha proprio snobbato facendo i suoi cavoli al pc, tra l altro senza un motivo apparente. Sceglieremo altro...ci sono tanti bei posti nel Lazio dove sicuramente saremo trattati meglio. Non capisco solo come si possa snobbare così un matrimonio da 160 persone. Auguri e in bocca al lupo.Ciao Arianna Ginevra
    • Rispondi
  • R
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi stesso identico trattamento 😕. Chissà perché.....ciao ciao buona serata.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sono stata anche io alla degustazione...che dirè? Ottimo cibo ottimo tutto....ma un po di rammarico l ho avuto per il trattamento ricevuto...della serie...non mi confermate voi avrò altri. Per carità ognuno la vede dal suo punto di vista però....per me è comunque una spesa importante...loro ci guadagnano comunque. Boh...per il resto anche a me non sono piaciuti granché i finger dolci....devo valutare un po di cose ma credo che alla fine possa andare bene. La location è davvero bella....però ci sono rimasta davvero male per la freddezza dopo che durante il pranzo si era mostrato tutto carino....questione di principio!
    • Rispondi
  • R
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Beh che dire ......degustazione ottima. Un po' meno i dolcetti. ...ma forse ero troppo piena io per assaporarli bene. Siamo indecisi tra questa e un'altra location ma siamo in fase finale. A voi come è sembrata la degustazione?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si dai alla fine solo chi è cresciuto in zona può riconoscere che quelle sono le torri di tbm. Al resto puoi spacciarli per grattacieli:-). Noi saremo 160 circa, almeno quelli che ho messo in lista, ma praticamente potevo fare un matrimoni ocon i miei parenti solamente visto che solo questi sono un centinaio!!!! Purtroppo con gli inviti di proforma non ne esci, sopratutto se hanno lo stesso livello di parentela di altri che invece ti fa piacere vengano! Comunque si la sala è molto bella, il bianco le da un senso di ampiezza, nonostante come detto non mi sembri grandissima, e lucentezza. L' unica cosa che non mi piace molto è il grande lampadario appena si entra a forma di albero di Natale...un pò troppo vistoso forse!

Ciao ciao

• Rispondi
  • R
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che andremo domenica. La stessa osservazione sulle torri tbm è stata fatta dal mio fm.....Sarà che a me è piaciuto tutto è non me ne sono proprio resa conto. Magari di sera non si noteranno molto. .... Sto aspettando l'email del preventivo e della conferma del pranzo. Quanti sarete voi? La sala per me è bellissima.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, Smiley smile benvenuta in Community!

Nella scheda di Villa dei Consoli - Borgo Eventi troverai le raccomandazioni che alcuni degli sposi ha voluto condividere!

In più, ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti: Topic di villa dei consoli

Hai avuto di conoscere le altre spose che si sposeranno nel vostro stesso mese e anno? Eccole:

spose di Roma

Mi piacerebbe condividerti questo topic che ti sarà d'aiuto durante i preparativi:

Come organizzare le tue nozze passo a passo

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

sono stata all' open day di villa dei consoli con il mio Fm domenica. che dire? Sono stata impressionata dalla cura dei dettagli e dall' eleganza della struttura. ho però qualche dubbio per quanto riguarda lo sfondo su cui affaccia la villa (per chi conosce avere come sfondo tra le altre le torri di TBM non è il massimo) e dalla conformazione della sala ( stretta e lunga e divisa in due parti sostanzialmente). per il resto nulla da dire...bellissimo giardino, una bellissima fontana con piattaforma dove tempo permettendo poter tagliare la torta.Domenica vado alla degustazione gratuita( d' altronde il mangiare bene è una delle cose principali del matrimonio) , magari se la fate anche voi ci si vede! spero di esserti stata d aiuto!

Ciao

Arianna Ginevra

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione