Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2020 Lucca

Villa Elizabeth Lucca

Alessia, il 28 Settembre 2017 alle 00:19 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14
Buonasera a tutte sposine. Con Fm siamo sulla strada di decidere la location per il ricevimento. Abbiamo girato alcuni posti tra cui valle di Badia(incantevole ma proibitiva per il ns budget) Resort dei Limoni ( non ci è piaciuto per niente e a nostro avviso molto trascurati gli spazi verdi oltre che menù molto classico a partire da 100€/pax escluso tovagliati e mis en place)e alcune fattorie-agriturismi a Montecarlo. Qui abbiamo trovato LA NINA. Ci ha letteralmente stregato. Parlando con i miei, dicendo 85€/pax ( compreso tovagliati, mis en place, torta nuziale, buffet dei dolci, addobbi alla location, aperitivo, antipasto, due primi, un secondo e tutto compreso) sembra una cifra astronomica!😑 Saltano fuori con VILLA ELIZABETH,dicendo che il figlio di amici ha fatto il ricevimento con 45€ e hanno mangiato DIVINAMENTE.È possibile?? La domanda è: qualcuna di voi è stata in questo posto o ha informazioni più dettagliate? Grazie per le risposte che darete

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2017 alle 21:11
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ecco, pur bella che sia, Elizabeth per me non valeva quella cifra. Diciamo che è una "villa familiare" se così si può dire, sopra abitano i proprietari, il Sig. molto professionale e gentile. Dalle foto non rende affatto giustizia a parer mio ( e sia io che Fm non siamo amanti delle ville). Peró questa ci ha fatto un impressione diversa... di un ambiente più accogliente e "ristretto" ecco. Poi ti aggiornerò a preventivo fatto😄
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ci sei trovata in VILLA ELIZABETH? Noi dobbiamo sempre fissare un appuntamento per andare a vederla!
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!! Io parlavo di villa la molina😁 mi hanno consigliato di andare a vedere e gli ho risposto che c’ero già stata e mi avevano chiesto 10.000,00
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati questo pomeriggio a vederla ( per il preventivo ci troviamo venerdì alla pasticceria del titolare perché era un po ristretto con gli orari) ha detta che la prima nozze gli sposi venivano OSPITATI non paganti nelle camere della villa,e non ci ha fatto vedere nessuna chiesetta😐 Stiamo parlando della solita Villa Elizabeth a Vorno( capannori)?😂😂
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego😊 anche a me è sembrato un prezzo molto esagerato! Questo è quello che mi hanno risposto: Per il 30 Giugno ( come nella maggior parte dei sabati) siamo completi. Considerando inoltre il numero molto contenuto di ospiti per poterLe offrire un pacchetto ad adeguato prezzo proponiamo una data infrasettimanale ( anche il venerdi') dove un nostro servizio standard + villa inclusa + suite nuziale inclusa puo' avere un costo di euro 6.500,00 ( con orario standard dalle 19,30 alle 01,00) In caso di scelta di un sabato disponibile tra giugno e Luglio il costo base sarebbe di euro 10.000,00 .Per orario esteso sono da considerare costi extra in base alle richieste. La chiesetta interna e' consacrata ( eventuali richieste burocratiche e nulla osta alla celebrazione a completo carico del cliente).
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naiana.Grazie per la risposta. Volevo chiederti se in questa cifra (10.000€) che mi sembra abbastanza esagerata😐 Cosa fosse compreso, se affitto e catering o cos'altro
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 Ho chiesto un preventivo di recente e mi hanno chiesto In caso di scelta di un sabato disponibile tra giugno e Luglio il costo base sarebbe di euro 10.000,00 e noi siamo in 30 più o meno! A me e al mio fm è sembrato molto caro e quindi non siamo nemmeno andati a vedere! Comunque ti ringrazio!
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao andate a vedere Villa la molina a San giuliano terme l'hanno restaurata da poco è un gioiellino, io non l'ho scelta perchè noi sposeremo a dicembre e non bastavano gli spazi, e poi non potevamo usufruire del parco e del borghettino...

• Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia non conosco villa elizabeth, però potresti vedere la Vallata a lajatico, è veramente bella sono stata qualche volta, domenica sarò ad un battesimo lì.

Oppure Torre a Cenaia a Cenaia è un borghettino con la chiesa.

Se ti va dai un'occhiata...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su villa Elizabeth non ti posso dare consigli non ci sono mai stata , alla nina invece sono stata ad un matrimonio proprio quest anno e ci si sta divinamente , il mangiare è buonissimo. Ovviamente è su un impostazioni vecchio stampo deve piacere quel tipo di ricevimento.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valle di badia noi siamo proprio andati... per il sabato vai sui 5000€ solo location,piu poi devi pensare al catering...sinceramente a me e fm non piacciono particolarmente le ville... le troviamo abbastanza "tristi" e tutte simili tra loro. Non ci entusiasma neanche il fatto di dover chiamare poi il catering,stiamo cercando infatti qualcosa con ristorazione interna.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nina è a montecarlo,la trovi pure qui tra i fornitori. È "un colosso" della ristorazione lucchese. Con tutte le persone con cui ho parlato e hanno mangiato in precedenza lì,la risposta è stata all'unisono SEMPLICEMENTE DIVINO IL CIBO E MOLTO ACCURATA LA LOCATION
    • Rispondi
  • Naiana
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano veramente poco😧 Comunque se hai info facci sapere anche io sono in cerca di location 😊 Sono stata a vedere alcune ma ancora niente 😥 Valle di Badia ho solo chiamato e mi hanno detto dei prezzi abbastanza alti! Comunque è molto carina villa orlandoe Villa di Corliano non sono ancora andata a vedere ma sembra carina😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pistoia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita, se hai info fammi sapere. Dove si trova la nina invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione