Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2017
Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi... Visualizza altro
Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sposo anche io! :D Sono molto romantica, contrariamente al mio fm :D sensibile e molto emotiva. Conviviamo da 2 anni e abbiamo comprato casa quest'estate...ed è stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito. Questo giorno è una vita che lo aspetto... adesso che si sta avverando che dire... mi sembra un sogno. Forse perché ho trovato il mio equilibrio e un compagno con cui so che ogni giorno sarà una meravigliosa scoperta! :) Questo è solo l'inizio di un viaggio straordinario per tutte noi :)
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo due persone molto semplici, la nostra cerimonia rispecchierà sicuramente l'ironia che ci contraddistingue e l'essenzialità delle nostre anime :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lizzy-e-claudio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone, Polinesia, Los Angeles
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
406Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ciao sposa :) se ti sposi in estate non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlota
2293 giorni faHo partecipato al post di Simona
2293 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione