Ciao sposine, non ho davvero idea in merito alla visagista da scegliere. Non conosco nessuna in particolare. Mi hanno parlato di una certa Francesca Orefice e Valeria Conforti. Mi ero fossilizzata sulla seconda, visto che l'ha scelta mia sorella per il suo matrimoio quest'anno, e quindi volevo affidarmi ad una persona già conosciuta. Ho provato a contattarla settimana scorsa per capire se è ancora presto prenotare o meno, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. So che possa essere impegnata tra lavoro e famiglia, ma una risposta fa parte di buona educazione, poi stiamo parlando di lavoro, soldini, quindi non credo che una persona (cliente nuova) debba essere trattata così!!! Rispondere ad un messaggio porta via 5 minuti della propria giornata. Ma va bene così, e proprio per questo motivo ho scelto di non affidarmi più a lei. Non mi è piaciuto questo suo comportamento "snob". Ma passiamo avanti... Ho visto delle foto su Fb dei trucchi di Francesca Orefice. Sono carini...Qualcuno di voi la conosce?? Chi di voi si è fatta truccare già da lei??? Il trucco dura tutta la giornata??? E' affidabile??? I costi???
Chi avesse informazioni da darmi faccia pure, ve ne sarei grata!!!