Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli

Visagista Napoli....quale scegliere?

Antonella, il 30 Gennaio 2017 alle 15:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 60

Ciao sposine, non ho davvero idea in merito alla visagista da scegliere. Non conosco nessuna in particolare. Mi hanno parlato di una certa Francesca Orefice e Valeria Conforti. Mi ero fossilizzata sulla seconda, visto che l'ha scelta mia sorella per il suo matrimoio quest'anno, e quindi volevo affidarmi ad una persona già conosciuta. Ho provato a contattarla settimana scorsa per capire se è ancora presto prenotare o meno, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. So che possa essere impegnata tra lavoro e famiglia, ma una risposta fa parte di buona educazione, poi stiamo parlando di lavoro, soldini, quindi non credo che una persona (cliente nuova) debba essere trattata così!!! Rispondere ad un messaggio porta via 5 minuti della propria giornata. Ma va bene così, e proprio per questo motivo ho scelto di non affidarmi più a lei. Non mi è piaciuto questo suo comportamento "snob". Ma passiamo avanti... Ho visto delle foto su Fb dei trucchi di Francesca Orefice. Sono carini...Qualcuno di voi la conosce?? Chi di voi si è fatta truccare già da lei??? Il trucco dura tutta la giornata??? E' affidabile??? I costi???

Chi avesse informazioni da darmi faccia pure, ve ne sarei grata!!! Smiley heart

60 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Gennaio 2018 alle 18:14
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche info da darmi in merito?
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Potresti darmi in privato il numero di Francesca orefice?? Grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete darmi notizie su Francesca Orefice???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io....già aveva truccato mia sorella nel 2014!!! È fantastica
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto hai pagato cn ciro florio?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella !! Grazieille!! Io sposo il 1 ottobre2018 e ho provato a contattare Valeria qualke giorno fa e con grande sorpresa mi ha risposto proprio stamattina !Infatti dobbiamo sentirci telefonicamente per la prenotazione!
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela

Mi ha chiesto € 350 che comprende trucco sposa e quello per la mamma o la sorella della sposa, + prova trucco.Smiley winking Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame Smiley love Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy

Le prende già le prenotazioni, anzi, fossi in te mi affretterei perchè so che è già abbastanza piena per il 2018. Mi ha chiesto € 350 che comprende trucco sposa e mamma o sorella della sposa, + prova trucco. Quando ti sposi?

Ps. Chiamala per la prenotazione, ai messaggi non risponde!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere ke ti sei ricreduta e hai rincuorato anke me! Quanto ti ha kiesto? E soprattutto, già prende prenotazioni per il prossimo anno( ho visto ke ti sposi anke tu come me nel 2018)?grazie mille!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'equipe di Ciro Florio...Mi sn trovata benissimo! Prova trucco stupenda...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere quanto ti ha chiesto ? Grazie😙
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze tutto ok...VISAGISTA PRENOTATA!!!! Alla fine ho scelto la Conforti...Stavolta l'ho chiamata e mi ha spiegato che non risponde quasi mai sui socialnetwork e che preferisce una telefonata rispetto ad un messaggio,avendo poco tempo a disposizione. Mi rimangio le parole!!!! E' stata gentile e disponibile... Ho tratto conclusioni troppo frettolosamente... Per chi interessasse e conoscesse Lino Nasti, ho contattato anche lui... E' troppo costoso per me, mi ha chiesto €700 per un trucco sposa e €170 per trucco da cerimonia. E' indubbiamente bravissimo, fà miracoli, ti modella proprio, ma a spendere tutti questi soldi non ci sto!!!

Un bacio a tutte Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto La maison de Beauté di Tina Fiorito, bravissima e gentilissima.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto luna visage. La ritengo molto valida. La trovi tra i fornitori
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, ho letto...Grazie mille Smiley kiss

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! A me le altre sono sembrate scortesi e frettolose. Marialuisa invece professionale e a disposizione, comunque ti ho scritto i prezzi nell'altro messaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 300 euro prova trucco sposa + trucco sposa + mamma . Da cerimonia se non erro 50 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahaha brava!!!! teniamoci aggiornate allora!!! Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti... Stessa cosa per me ... Massimo 200 con mamma annessa .

Anche perchè poi credo ci siano molte persone parimenti brave nel loro lavoro che solo perchè non hanno un nome famoso nel settore non debbano essere scartate: online ho visto sempre i soliti 3-4 nomi, ma se chiedono mediamente piu degli altri e non rispondono ...CIAONE

Ok ti tengo aggiornata! ^__^

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai per caso riferirmi anche il costo???

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pensiamo allo stesso modo Franci. Io dalla truccatrice pretendo solo che il mio trucco duri, essendo che stiamo parlando di un lungo giorno importante, e non vorrei di certo ritrovarmi a ritoccare il make up durante la cerimonia. Lo stesso vale per il parrucco. Questi professionisti però ti pesano tutto come se fosse oro solo perchè sei la "sposa". Il massimo che voglio spendere sono € 200 compresa mia madre. Credo siano già troppi!!!! Se hai qualche novità mi fai sapere???

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Anto Smiley atonished
    Perchè io non vivo a Napoli quindi è ancora più complicato... Credo che a Marzo tornerò un po a casa e farò qualche prova : i capelli per me non sono troppo importanti , nel senso che alla fine opterò per qualcosa di semplice tipo semiraccolto mosso con fiori freschi... non ho bisogno di un superparrucchiere.. però per il trucco vorrei qualcuno bravo che mi valorizzasse perchè credo sia importante per le foto Smiley smile

Una mia amica mi diceva che la sua estetista è molto economica ( 150 ) ma non la conosco quindi andrebbe valutato il risultato, altrimenti c'è quella che ha preparato mia sorella una decina di anni fa che pure era molto brava ( a me fece il trucco da cerimonia) credo prenda 200... Diciamo, non trovassi nessuno credo che chiederò a lei. Poi ci sarebbe il parrucchiere a cui pensavo di rivolgermi che anche fa trucco, però anche li vorrei fare una prova e valutare.

Ho visto il fb di Francesca e Maria che suggerivano alcune in questa discussione, la prima mi sembra faccia un trucco un po pesantino per i miei gusti... La seconda mi sembra più delicata, magari provo a contattare lei e vedere su che prezzo siamo!

Diciamo che vorrei evitare sia gli effetti mascherone scenico sia vajassa metropolitana con brillantini: una cosa semplice e che resista.

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!!! E' proprio quello di cui parlavo!!! Siamo clienti e dovrebbero trattarci con i guanti, non per presunzione attenzione, ma dovrebbero essere contente in questo periodo di crisi, di essere state scelte tra tanti professionisti. Hai scelto già a chi affidarti poi Francesca???

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Debora. Ho già dato una sbirciatina Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che € 400 siano un pò troppo eccessivi per un trucco. Anche € 300 per la verità. Vorrei capire quanti kg di ora ci metteranno in questi trucchi Smiley atonished

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto....ho notato che hanno tutte la puzza sotto il naso Smiley atonished bah!!!! Farei lavorare appunto, mille volte chi è cordiale e disponibile con tutte....Mi sai dire i prezzi per un trucco da sposa e cerimonia???

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono.. xk la chiamai l anno scorso e mi disse 350 euro.. lo richiamata qst anno perché mi sembrava troppo presto per prenotare e mi detto che aveva aumentato i prezzi x il 2018.
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho contattata prima attraverso matrimonio.com e poi anche su FB e da lì poi mi ha risposto e mi ha telefonato sul cellulare e abbiamo preso accordi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l hai contattata tramite matrimonio.com?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si debora e non ha risposto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scritto 3 volte alla conforti tramite matrimonio.com... Niente.
    Eh pace, ne chiamerò un'altra! Però concordo non sono modi... Se sei impegnata per il giorno che ho indicato, basta declinare l'invito no?
    E' mancanza di educazione, hai ragione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa