Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Gennaio 2015 Napoli

Vorrei un cosiglio sulla musica

Simona, il 13 Luglio 2013 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

vorrei sapere una cosa:vorrei qualke parere da voi se e meglio il piano bar oppure un cantante vi sarei grata carissime spose ^_^ anke perchè si sono moderna ma mi piacciono anke canzoni del tipo massimo ranieri (rose rosse) del tipo musica apertura chiusura balli . sapete anke se x caso mettono musica cinese hai ristoranti xke io visto ke vivo a napoli ma la mia testolina e in cina hahahaha Smiley xd vorrei ascoltare leehom wang il gg del mio matrimonio Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 5 Agosto 2013 alle 20:59
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grz x il consiglio :Smiley heart

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non esiste un meglio... dipende da come vorresti fosse la tua giornata! Se ti piace la musica cinese moderna perchè non inserirla? In fondo un momento così difficilmente verrà rivissuto!!

per cui lanciati... metti Ranieri se ti piace o i Metallica... o il tango argentino... o qualsiasi altra cosa ti emozioni!!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahaha il fatto e ke sono una sposina molto volubbile Smiley heart tranne sul fatto ke nn sono volubbile di sposarmi cn il mio amore cosi dolcemente dolce che quando parla mia fa venire il diabbete ahhahahah Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, la musica è strettamente personale, ai gusti....e capico che vivendo a Napoli, è molto profonda la melodia STRAORDINARIA Napoletana. Personalmente NON abbiamo voluto nessun cantante che facesse il classico piano bar,con canzoni che richiedevano ecc ecc, ma abbiamo optto per un duo, una cantante e uno che suonava che faceva musica da sottofondo e qualche canzone meravigliosa, dolce, strumentale, vocal, ma tutto in sottofondo. Ora, a te cosa piacerebbe avere!??!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione