Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Vorrei vedere il mio abito tutte le volte che vorrei...

Sognatrice, il 23 Aprile 2015 alle 22:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Tanti giri nelle atelier,tanti abiti provati,poi arriva lui,lo provi.lo senti tuo,è proprio lui..e poi poi devi lasciarlo in atelier,e chissà quando lo rivedrai..e una volta fatta la prima volta,dovrai nuovamente lasciarlo li,e cosi fino a pochi giorni prima del matrimonio..uffaaa però!tanti soldi spesi per vederlo per bene proprio il giorno delle nozze...da un lato è un bene perchè per come sono fatta starei ore ore a guardalo che poi forse mi stuferebbe anche un pò..ma il ricordo nella mia testolina sta un pò sbiadendo,per l'emozione non ho scattato foto,ma meglio cosi perchè ci troverei mille e un difetto Smiley tongue su internet non c'è proprio e quindi non mi resta che attendere!la mia prima prova che sarà in piena estate..mancano ancora un bel pò di mesi Smiley sad

e voi come vivete questo momento dell'attesa di rivedere l'abito più importante che avete scelto?

19 Risposte

Ultime attività da Denise, il 27 Aprile 2015 alle 09:33
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In pratica non lo vedo da gennaio... anche se ogni volta che vado in atelier vado sempre a guardare il campione! Smiley xd

...aggiornamento...la prova di mercoledì è saltata perchè l'abito non arriverà in tempo! triste io.....Smiley cry

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ele..da quato tempo non lo rivedi?anche tu non hai foto?

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elena..si da un lato non vorrei farne foto proprio per questo..per non crearmi complessi inutili!

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao denise..e alloa in bocca a lupo..manca davvero poco!da quanto tempo non lo vedi?

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io ho le tue stesse identiche sensazioni...ma x fortuna, finalmente, mercoledì avrò la prima prova! Non vedo l'ora!Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho rivisto l'11 aprile per la prima prova e come dici tu, dopo tanti mesi non lo ricordavo quasi piu'! Mi sono fatta fare le foto da mia madre e ci ho trovato tanti difetti! Il 2 maggio ho la seconda prova! Speriamo bene... Ma sono sempre piu' sicura di aver fatto la scelta giusta. Sembra fatto apposta per me!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anch'io quando ho scelto l'abito non avrei voluto lasciarlo ho la prima prova il 20 luglio pensa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai perfettamente ragione io lo rivedrò il 6 maggio in occasione della prova con la sarta e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si io ho anche le foto fatte durante la scelta ma non le guardo quasi mai, anche xke il mio sara ampiamente modificato su quel modello, quindi quello che ho provato non è proprio il mio LUI xD

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io!!! Hihi cmq anch io la pensavo questa cosa ma poi siccome credo che a tutto c"è un perchè mi dico "se ce l avessi qui sparirebbe tutta la magia che ci sta attorno"
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come buona parte di noi sposine settembrine mi sa xD

• Rispondi
  • Sweet Bride
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Sweet Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe tanto tanto.la mia prima prova è prevista per luglio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi che io sappia si, la prima mi hanno detto a luglio per prendere le misure con le scarpe, e la seconda e, se tutto va bene ultima, penso qualche giorno prima del matrimonio...

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale..io pensavo che la facessero fare prima..ma a questo punto le prove penso saranno due no?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te mi sposo a settembre, l'abito l'ho scelto a fine febbraio e già mi manca xD la prima prova la faro a luglio, così mi hanno detto in atelier, ma sembra non arrivare mai Smiley sad

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao paola hai già fatto la prima prova?

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai manca davvero poco..e poco anche alle nozze..a me manca ancora un pò di più!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con molta tranrquilità perchè posso vederlo su internet e convincermene sempre più. Inoltre ero davvero stanca di girare, ho provato di tutto e lui era l'unico adatto a me.

• Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te fortunatamente ad oggi mancano due settimane precise alla prima prova e riguardo tutti i giorni le foto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione