Ciao a tutte!!!!Siccome sono molto critica nelle foto....vorrei sentire le vostre opinioni sulla scelta dell'ingrandimento......tra queste quale votate e soprattutto xke??e se ne scartate sicuramente una xke??grazie a tutte!!!!!
Si!!!Io adoro le borse quindi il mio bouquet non poteva che essere cosi!!!!!(anke xke io non sopporto i fiori quindi siccome ho stroncato tutta la creatività della fioraia almeno si è divertita nel farmelo!! )
Di solito se scegli l'abito coi lacci con qualche dettaglio colorato basta ke chiedi e te lo fanno arrivare...ma anke avessi un abito bianco e vuoi quel dettaglio...x l'atelier non è un problema.....io avevo anke i dettagli davanto in tono e quindi nel mio caso i lacci erano già nella sacca......
I colori del nostro matrimonio saranno rosso e panna 😍 il rosso è il mio colore preferito 😍 non so se li avrò in base al vestito k scelgo ma spero tanto di sì 😍
....x me nn è stato un problema xke io adoro il rosso(anke se questo è più amaranto) e i nostri colori erano bianco rosso e nero come la nostra moto.....
grazie!!!!Ii infatti adoro la foto in bianco e nero con i dettagli colorati messi in evidenza....ne abbiamo anke una di mio marito con nostra figlia(lui cravatta e lei fiocco del vestito cosi!)