Ciao a tutte, io sposerò marzo prossimo ma il tempo per noi x l'organizzazione e' assai poco, vivendo all'estero!
Il nostro sara' un matrimonio semplicissimo, rito civile in quanto seconde nozze, capite un po da voi che sara' una festa di bassissimo profilo. Non abbiamo
Neanche il fotografo poiché lavorando nel campo della fotografia i nostri amici/colleghi ci regalano un bel servizio.
Insomma il grande problema per noi è trovare una location che faccia tutto rito e pranzo senza spendere cifre esorbitanti.
Contatto un wedding planner x un preventivo, mi conferma che il nostro matrimonio e' molto scarno, ma gli ribadisco proprio che avendolo contattato x via della distanza!
Arriva il preventivo: 1500€ più i servizi aggiuntivi che riportavano le seguenti voci:
- scelta della location (300€)
- organizzazione evento (500€)
- anteprima illustrata dell evento (300€)
Ed altre voci che avevano un senso tipo, intrattenimento bambini ecc ecc...
Scusate io non capisco proprio magari potete aiutarmi, ma su un prezzo di 1500€ pensavo che almeno la voce (organizzazione fosse compresa) proprio in vista di un matrimonio povero di contenuti come il nostro
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...

Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...

I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...