Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Aprile 2016 Roma

Wedding planner aiuto!

Sara, il 10 Marzo 2015 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, io sposerò marzo prossimo ma il tempo per noi x l'organizzazione e' assai poco, vivendo all'estero!
Il nostro sara' un matrimonio semplicissimo, rito civile in quanto seconde nozze, capite un po da voi che sara' una festa di bassissimo profilo. Non abbiamo
Neanche il fotografo poiché lavorando nel campo della fotografia i nostri amici/colleghi ci regalano un bel servizio.
Insomma il grande problema per noi è trovare una location che faccia tutto rito e pranzo senza spendere cifre esorbitanti.
Contatto un wedding planner x un preventivo, mi conferma che il nostro matrimonio e' molto scarno, ma gli ribadisco proprio che avendolo contattato x via della distanza!
Arriva il preventivo: 1500€ più i servizi aggiuntivi che riportavano le seguenti voci:
- scelta della location (300€)
- organizzazione evento (500€)
- anteprima illustrata dell evento (300€)
Ed altre voci che avevano un senso tipo, intrattenimento bambini ecc ecc...

Scusate io non capisco proprio magari potete aiutarmi, ma su un prezzo di 1500€ pensavo che almeno la voce (organizzazione fosse compresa) proprio in vista di un matrimonio povero di contenuti come il nostro

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Marzo 2015 alle 14:02
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cooooooosa?!?!
    Se sei ancora dell'idea di contattare una wp posso consigliarti la mia che è tra i fornitori del sito..
    https://www.matrimonio.com/wedding-planner/a&g-wedding-event-planner--e118325
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora scusa, non avevo capito. Pensavo tutto nei 1500. No, allora è troppo.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco una bravissima wedding ed è veramente oltre che brava è onesta come prezzi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preventivo finale era 3000€
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma il prezzo è composto da più voci: tu ha giustificato perché prende 1500 euro. Comunque un wedding a meno di **** non lo trovi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza io sono d'accordo con te, ma ci mancherebbe altro, sono le voci del preventivo che mi hanno lasciato di stucco!!!
    Oltre al prezzo del servizio c'era: organizzazione evento
    Scusate ma il wedding organizza già l'evento!
    È' come se io chiedessi ad una coppia x le foto 1200€ più 500€ di organizzazione foto + 400€ di stampe
    Non ha senso, il prezzo finale è inteso sul servizio richiesto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dire che se ne può stare a casa! Direi che è caro secondo la mia esperienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, capisco che tu voglia fare una cosina da poco, ma lui lavora comunque è giustamente deve essere pagato. Non è che tu hai un budget di 5000 euro e lui deve prendere di meno. Tieni conto che dovrà
    Girare per le location c presentarti disegni, progetti, variazioni, dovrà andare avanti e indietro per un anno per fare quello che tu non puoi. Ovviamente il suo lavoro deve essere pagato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la scelta è la nostra, noi ci siamo rivolte a lui proprio per abbattere i tempi, ma a questo punto ne approfitto e farò tutto da sola, ho un preventivo di 3000€ che sinceramente non pensavo di spendere per una cerimonia come la nostra, dove non c'è alcuna richiesta specifica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara!Onestamente non conosco le tariffe dei wedding planner,non pensi cmq che la scelta della location spetti a voi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione