Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2015 Brescia

Wedding planner: sì o no?

Simona, il 18 Giugno 2014 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte sono nuova...consiglio weddjng planner si o no? Se si consiglio su qualcuno Brescia e provincia? Grazieee

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Luglio 2015 alle 14:46
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di averla perché abbiamo poco tempo per fare le cose insieme e avevo un po' paura di fare tutto troppo semplice o troppo troppo. Purtroppo sapevo che in estate (mi sposo a settembre) avremmo avuto pochissimo tempo..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x niente !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ke li contattero faro di testa mia...anke xke ho le idee mlt kiare
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola, con l'aiuto del mio Fm che si è occupato di programmare il viaggio, quindi non abbiamo contattato nemmeno un'agenzia viaggi.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto si sono un eterna indecisa e confusionaria perciò se potessi permrttermelo perché no
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nn avrò la wedding planner, sono molto costose. Mi farò aiutare dalle mie amiche e dalla mia fioraia
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona io ho fatto tutto da sola e sta andando tutto a meraviglia, ho chiesto un preventivo per la mia location tramite un wp ed e' passato piu' di un anno e non ho ancora avuto risposta, sono andata io direttamente alla location e l'ho fermata, io onestamente ti dico che da sola ho risparmiato

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo! Benvenutissima fra noi! Smiley heart

    La scelta di un Wedding Planner dipende molto dal tempo che hai tu a disposizione. Se credi di avere abbastanza tempo da dedicare ai preparativi delle nozze, puoi provare a cimentartici anche senza l'aiuto di un professionista, come tante sposine qui sul forum.

    Se però sei molto impegnata e non sapresti da dove ritagliare il tempo necessario ai preparativi e, in più, vuoi assicurarti una festa esclusiva, il supporto di chi lo fa per mestiere è davvero utile.

    Ti passo il link al nostro catalogo fornitori, dove troverai un elenco dei wedding planner da contattare e a cui chiedere un preventivo gratuito:

    Wedding planner Brescia

    Che tipo di matrimonio hai in mente tu? Smiley catface

    Nel frattempo, perché non provi a usare il Wedding Organizer e il Wedding Site, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio, foto incluse, grazie all'app WedShoots!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il costo è tanto elevato rispetto a chi fa da se?
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Io dico si... A 2 settimane dal grande giorno... Non ho nulla da fare se non pensare alle disposizioni ai tavoli!!! Il mio evento è programmato nei minimi dettagli ormai da mesi e la riuscita è in mano a una professionista e ai suoi fornitori... Io organizzavo un matrimonio a distanza e riuscire a coordinare tutto non era semplice... Se la wp è brava riuscirà a realizzare ció che tu vuoi, a rendere realtà le tue idee confuse!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da me...ma sono di parte...sono una wedding planner...perciò non posso esserti utile... Quello che posso dirti e' che di certo avrai la testa un po' più libera dagli impegni del matrimonio e avrai la certezza che sarà tutto perfetto senza troppe ansie... Pensa...pur facendolo di lavoro,ora che il matrimonio e' il mio ho l'emozione a mille... :Smiley heart dipende da cosa preferisci tu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione