Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno

Wedshoots

Kiara, il 22 Giugno 2018 alle 02:19 Pubblicato in Assistenza 0 15
Ragazze sera...ho visto l idea fantastica dell'album condiviso...Ma ho un dubbio oltre a mettere le istruzioni nella partecipazione di nozze come posso ricordare gli invitati dell'applicazione?!??! Troppo presto con l'invito e forse troppo tardi se le istruzione le do al ricevimento??

15 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 5 Settembre 2018 alle 16:58
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi metteremo su partecipazioni e poi qualche giorno prima manderemo un broadcast con l'indicazione e poi inseriremo nelle wedding bag .....

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo scritto sul segnatavolo ed in più mi sono fatta lo screenshot dell' "Invito all'album" che arriva via email, ci sposiamo sabato e in questi giorni lo invio intanto a tutti i miei contatti su whatsapp...così intanto si scaricano l'app

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo voi gli invitati hanno voglia di scaricare un app apposta per condividere le foto? Io stavo pensando in alternativa di creare un Hashtag così che basta che usano quello e ritrovo tutto...voi cosa dite?

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono stampata le istruzioni e le darò a mano qualche giorno prima a chi vedo (colleghe/amici). Per quelli che non vedo fino al matrimonio manderò via whatsapp le istruzioni!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kiara,

oltre ad inviare le istruzioni con le partecipazioni di nozze come hai fatto, puoi condividere l'album con loro comunicandogli il codice QR tramite whatsapp, Facebook, email.

Inoltre ti consiglio di lasciare una copia delle istruzioni sui tavoli Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo...grazie mille del consiglio..infatti credo di usare l'invito anche suo tavoliSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io l'avevo creato e inserito tutte le info sul sito ma la gente dimentica tutto! ti consiglio di scriverlo nel menù.. io alla fine ho creato anche un gruppo fb e ricordato di condividere li, ma potresti fare lo stesso inserendo invece wedshoots!

menù e socialWedshoots 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato tramite whatsapp agli invitati il link dell’app così ogni ospite aveva già il tutto sul cellulare e lo scaricava direttamente 😉
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova su matrimonio.con l'applicazione weedshots...un idea fantastica ed originale con cui gli invitati potranno caricare le foto fatte da loro al tuo matrimonio Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è come funziona 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2018 Livorno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate cos e la lbum condiviso?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😃 Qual è questa applicazione? Come si chiama?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una cartolina fuori dalla chiesa, così mentre attendono possono scaricare l’app!
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai inviato solo invito senza quello cartaceo nella partecipazione di nozze??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto e qualche giorno prima del matrimonio abbiamo mandato a tutti l’invito tramite l’applicazione.
    devo dire che tutti hanno aderito all’idea con entusiasmo e noi il giorno dopo avevamo già tantissime foto del nostro matrimonio! 👍🏻😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa