Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli

Wonder woman

Valentina, il 4 Febbraio 2015 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buooooongiorno a tutte voi sposine.
Come vanno i preparativi?
Allora io il 20/01 sono andata giù a Napoli (x chi non lo sapesse mi sposerò li ma abito In Trentino ).
Beh comunque avevo un solo appuntamento x il ristorante..bomboniera ero in alta marea...idem tutto quello che segue.
Beh ragazze mie io sono arrivata il mercoledì mattina....il sabato mattina io avevo finito di preparare il mio matrimoniooooo! !! Non potere credere che sollievo... ho tolto le cose più grandi.
Mi mancano fioraio,fedi (le faranno i trstimoni),viaggio,auto e vestito x il Fm.
A marzo andrò a Napoli ancora x provare il vestito... che devo modificarlo.
Aaaaah mi manca anche il regalo dei testimoni. Che non so proprio che fare!
Per La bomboniera che ve la metterò in foto ,ho dovuto guardare un po di stare nel budget.
Datemi un vostro parere s vi piace! Un bacione forte.. e il vostro bouquet quale sarà?

Wonder woman - 1

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Febbraio 2015 alle 12:01
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e soprattutto sono quello che cercavi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaa carissima. Ho le idee chiare da quando ho parlato con te quella volta Smiley laugh
    Ora devo solo ordinare e mettermi sorto a cercare le frasi più belle... e i titoli dei libri? Tu ne hai da consigliare di titoli? Così poi Cernisco le frasi Smiley laugh
    Sai alla fine la partecipazione l'ho fatta fare.. ho pagato 1.20 ma ci sta dentro anche al tema con cuori blu...
    Così un pensiero in meno!

Wonder woman - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! Hai le idee chiarissime!!! Mi piace molto!! Adoro i cuori sono riuscita ad infilarli persino nel tema nautico quindi non posso che approvare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il mio tema è l'amore. E come bomboniera non avevo trovato nulla che mi piaceva con i cuori!!!
    Volevo fare un tableau a forma di cuore e mettere come nome di ogni tavolo il titolo dei libri più belli...e su ogni tavolo mettere come segnaposto dei cuori che vanno sui bicchieri...e sopra questi cuori una frase del libro!! Cosa dici?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo il tableau puoi farlo tranquillamente ci sono tante soluzioni facili e d'effetto!!!
    Bisogna capire un po lo stile e il tema per esempio potresti utilizzare un vaso dei rami bianchi e far scendere con i nastri dei tuoi colori i cartoncini con i tavoli magari alternando farfalle e fiori per riprendere le bomboniere se ti piace!!
    Oppure sfruttare un albero della location!
    Ci sono tantissime idee tu spiega un pochino lo stile del tutto che ti aiuto volentieri!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì iii ora mi manca di fare il talbleau che almeno quello voglio farlo io..x non so da dove partire.
    Mi fa piacere che vi piacciono la bomboniera. Costano veramente poco. Ma io non volevo fare il tipico attira polvere ma una cosa utile. Ora voglio prendere a parte una bottiglia piccola di essenza da mettere all'interno della scatola. Io me ne sono innamorata anche se ce n'erano di molto più belle ma non mi andava spendere tanto.
    Voi conoscete un sito dove poter prendere online le essenze? Se i indirizzate anche su come fare indirizzare tableau partendo da zero e dove posso seguire passo passo.. ve ne sarei grata! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima... Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stata bravissima cara! Complimenti ! E la bomboniera e' stupenda!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! Ti sei tolta un sacco di pensieri!!! La bomboniera mi piace molto le ho viste dal vivo e sono molto belle!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa