Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Principiante Settembre 2018 Grosseto

Arco matrimonio fai da noi, vale la pena?

Elizabeth, il 16 Luglio 2018 alle 14:10 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ragazze, cerco consigli. Io e il mio FM viviamo in Olanda e facemo tutti dal lontano. Vorrei avere un arco (ma non spendere troppo) e ho trovato uno sull'Amazon. Ho trovato dei fiori di seta per l'arco e anche del tessuto chiffon. La sua famiglia viva in toscana, e il matrimonio sarà lì. Arriviamo pochi giorni primo del matrimonio. Possiamo montare l'arco parzialmente, e poi, la mattina del matrimonio, portarlo at sito. Penso che non sarà troppo difficile per il mio FM e suo padre finirlo prima del matrimonio. Tutto (arco, tessuto, fiori) per un costo di 160 euro. Questa sarà la nostra unica cosa fai da te. Ma ho dubbi. Per il costo, sarebbe meglio ordinare tutto dalla fiorista? Grazie! (Scusate per il mio italiano, non è la mia prima lingua).

Arco matrimonio fai da noi, vale la pena? 1

Arco matrimonio fai da noi, vale la pena? 2

Arco matrimonio fai da noi, vale la pena? 3

4 Risposte

Ultime attività da Ann, il 13 Gennaio 2023 alle 00:02
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Grosseto
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti in che sito lo avete trovato? Sto valutando la possibilità del fai da te anche io
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate bene a farlo fai-da-te! Usando fiori di sera invece di quelli veri potete montarlo anche uno o due giorni prima senza che i fiori appassiscano Smiley smile e un fioraio ti chiederebbe sicuramente di più!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio ti chiederà di sicuro molto di più, e dovreste scegliere i fiori da lontano dato che arrivate qui solo pochi giorni prima. Credo vi convenga il fai da te😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Secondo me una fiorista chiederà sicuramente più di 160€..se avete tempo per realizzarlo fatelo voi..Io sono sempre per il fai da te..mi piace creare da zero..Mi da molta soddisfazione e si risparmia moltissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione