Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amina
Sposa Novella Agosto 2013 Firenze

Arcobaleno dopo una tempesta

Amina, il 5 Aprile 2020 alle 12:59 Pubblicato in Future mamme 1 16
Buongiorno ho un piccolo dubbio spero che qualcuna mi possa aiutare visto che ora con questa situazione è un po' difficile contattare un ginecologo (almeno dove sto io) l'11 febbraio ho avuto un aborto a 5+6 ho continuato a monitorare le beta fino al 9 marzo che erano a 6 (negative) aspettavo il ritorno del ciclo ma niente nn c'è traccia, Mercoledi ho fatto un test è uscito positivo e le beta a 46873 dopo 2 giorni l'ho rifatte sono uscite a 70689! Ho chiamato il medico di famiglia e mi ha detto che sono alte! Dopo l'aborto il 2 marzo ho avuto un rapporto completo! Dunque sarei di 4-5 settimane! C'è qualcuna che si è ritrovata nella stessa situazione più o meno? Aiutatemi sono molto confusa 😣

16 Risposte

Ultime attività da Cami, il 5 Aprile 2020 alle 20:57
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque se l'aborto c'è stato l'11 febbraio penso tu debba considerare quello eventualmente come ultimo ciclo non quando ti si sono azzerate le beta. Quindi saresti molto più avanti con le settimane circa 7/8 che ci può stare con quelle beta. Comunque una visita ti toglierà sicuramente ogni dubbio! Mi raccomando tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda le beta proprio non ricordo quanto fossero mi dispiace. L'unica soluzione è fare una visita al più presto. Spero tu possa risolvere quanto prima, ma tutto quello che dici fa ben sperare
    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sintomi da gravidanza ci sono, nelle mie due gravidanze precedenti non avevo sintomi ma in questa si una nausea terribile certi odori non riesco a sopportarli e doloretti e anche la schiena mi fa male e mi si vede già la pancia un po' e anche un po' dura
    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei sapere a quanto avevi le beta quando hai scoperto che erano 2?


    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l'ultima eco il 27 febbraio e mi hanno detto tutto apposto, ho avuto 10 gg di perdite dopo l'aborto e facevo le beta ogni 2 giorni finché si sono abbassate! Io ho avuto la gravidanza precedente non nell'utero ma fuori nell'addome e le beta erano basse a 5+6 dovevo fare l'intervento ma la stessa notte ho avuto l'aborto spontaneo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no! Ma se le beta erano negative e stavano scendendo è strano siano salite in questa maniera. Se eri pulita eri pulita. Anche io avevo le beta molto alte per le mia settimana ed infatti erano due
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!! Per te magari è un po' fuori mano ma non conosco altri... Fammi sapere come va!

    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio infinitamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se cerchi Fontanarosa Prato lo trovi. E' in viale della repubblica.

    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama l'ambulatorio?
    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente sarebbe bello, speriamo non sia qualcosa di brutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono gemelli 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fa ambulatorio il lunedì e il mercoledì. Io ho chiamato giovedì questo e mi ha dato appuntamento per lunedì quindi ci sta che se chiami domani abbia già posto per mercoledì.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti il 20 aprile è tra tanto tempo. Vedo che sei di Firenze. Se vuoi ti posso consigliare il mio ginecologo che lavora a Careggi e che ha uno studio privato a Prato. Si chiama Fontanarosa e io mi trovo benissimo. Lui fa ancora visite (io ci vado domani!). Se vuoi puoi provare a sentirlo. Su internet c'è solo il numero dello studio e non parli direttamente con lui però in genere fissa appuntamenti molto velocemente.

    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Agosto 2013 Firenze
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 2 giorni di fila che chiamo ma nessuno è disponibile, ho trovato solo un appuntamento in ospedale per il 20 aprile ma non riesco a stare tranquilla con valori così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    70689 è un valore davvero altissimo per essere solo di 4/5 settimane!! Io non ti so dire quando le ho avute così alte perché le ho fatte solo due volte all'inizio. Ti posso però dire che a 4+0 erano 580 mentre a 4+2 1680. Poi non le ho fatte più ma non penso che a 5 settimane avessero raggiunto i livelli tuoi! E poi sembra che salgano davvero tanto in fretta perché in due giorni sono raddoppiate e in genere quando sono così alte ci mettono un po' di più a raddoppiare. Io ti consiglio di contattare velocemente un ginecologo per fare una visita. Almeno ti dice anche di quante settimane sei.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione