Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gasparastampa
Super Sposa Gennaio 2015 Messina

Arghhhhh!!!!!! camicia uomo su misura

Gasparastampa, il 11 Novembre 2014 alle 11:05 Pubblicato in Moda nozze 0 14

AGGIORNAMENTO:

ALLA FINE E'ARRIVATA IN TEMPI ANCHE BREVI SOTTO VEDETE LA FOTO, CHE DIRE???? MI SEMBRA BUONA IN EFFETTI QUELLA DEL NEGOZIO L'ABBIAMO VISTA SOLO NELLA CONFEZIONE, IL FATTO DI ESSERE SU MISURA CONFERISCE UNA BUONA VESTIBILITA' COME VEDETE IN FOTO IL MIO FM E'PIUTTOSTO ROBUSTO GLI INDUMENTI "SLIM" NON SONO AFFATTO ADATTI A LUI E CON LE SUE MISURE AVEVO PAURA CHE LA CAMICIA INGOFFASSE UN POCO, INSOMMA COME DETTO ALLA FINE DECIDERA' LUI COSA PREFERISCE SE QUESTA O PROVARE QUELLA IN NEGOZIO Smiley smile

Non c'e' la faccetta GRRRRRRR!!!!!!
Riepilogo per la camicia di fm mi sono imbattuta in siti che fanno abiti e camice su misura a prezzi competitivi nn ci siamo arrischiati per l'abito delle nozze ma per la camicia, visto il prezzo, una media di 50 euro su misura, abbiamo voluto fare una prova visto anche il fisico robusto di fm.
Abbiamo visto Tailor 4 less seri inviano (a pagamento ma una vera miseria) anche campioni di tessuto l'ho scartato perche e' un sito cinese: dogana, tempi, incognita di eventuali resi, ecc...
Per gli stessi motivi avevo scartato tutti i siti cinesi.
Continuando la ricerca trovo altri due siti uno svedese ed uno italiano,quest'ultimo segnalato su questo forum, ma eccessivamente caro a quel punto vado nelle boutique di casa mia e faccio le prove personalmente!!!! Smiley xd
Mi imbatto quindi in Blackpier dice sito spagnolo, in verita i testi sono mal tradotti, come quelli cinesi, ma ogni tanto mi sembra di imbattermi in spagnolismi, anche se non sono proprio una esperta, certo per alcune cose mi sembrano poco chiari ma alla fine sciocchezze, decido di fare una prova ogg mi arriva il codice di tracciabilita' insomma anche questo sito cinese!!!!!
Una pandemia!!!! Sono ovunque!!!
Vedremo la qualita' e incrociamo le dita alle brutte fm avra' una camicia di tutt'uso in piu e prenderemo la camicia al negozio del vstito che poi non costava cosi tanto rapportata al resto

14 Risposte

Ultime attività da Gasparastampa, il 13 Novembre 2014 alle 14:48
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGGIORNAMENTO
    la camicia e' arrivata e non sembra malissmo certo proveremo nche quella in negozio e decidera' in base a come se la sente addosso ci sono anche le iniziali che non ricordavo di aver chiesto

    Arghhhhh!!!!!! camicia uomo su misura - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non volevo fare polemiche. Saluti

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i Trudi sono fatti in Cina, ma seguendo le regole europee. Comunque sei libero di comprarla dove vuoi. Io davo un consiglio siccome le vedo indossate tutti i giorni.
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal budget che hai. Diciamo che per una buona camicia su misura devi spedere almeno dai € 100,00 in su. Io ti consiglio. di andare in un negozio a farla fare.

    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene.

    Comunque gli hanno anche risposto ammettendo che sono fatte in Cina.

    Ma il discorso non è che sono fatte in Cina o no. E' che non sono trasparenti con il cliente finale.

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La recensione di un cliente vale come non vale, mai sentito che anche su tripadvisor ci sono persone che lasciano commenti solo per screditare il locale?
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai sulla loro pagina facebook e leggi la recensione di un loro cliente.

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa? Ci lavori o conosci chi ci lavora?? Io sì, e posso dirti come stanno le cose, altrimenti basta mandare una mail al sito e chiedere.
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono fatte in Italia. Sono Made in China

    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' fra le nostre priorita' diciamo che sarebbe stato utile soprattutto per gli abiti forse sarebbero venuti i figli di fm dall'america latina e trovare subito un abito qualunque per il matrimonio sarebbe stato problematico, per questioni di scuola sarebbero arrivati un paio di gg prima e non sono i tipi che se gli dici di prendere un vestito lo fanno
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre per lavoro se le fa su misura con iniziali e paga circa 45/55€! Secondo me prima di cercare in internet fai un giro per sartorie e negozi su misura Smiley winking
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proveremo grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai mi sa che è proprio un invasione... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaspara, prova Piacemolto.com !! Io ho acquistato i gemelli e ho visto le camicie veramente belle, e son fatte in italia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione