Ciao ragazze vi chiedo scusa in anticipo x l'argomento xo mi piace confrontarmi con voi,ho già avvertito la pediatra,cmq il mio bimbo ha 18 mesi e da un mesetto circa la sua cacca è molto molliccia di colore marroncino chiaro,è molliccia al tal punto che molto spesso mi sporca il lato del bodino dove si abbottonato x intenderci...da quando è nato la sua cacca è stata sempre tendenzialmente morbida raramente dura e quando è successo piangeva pure nel farla,xo ora è proprio tanto molle tanto da sporcarsi ank il gioiellino davanti 😄...lui prende già fermenti lattici ma ora la pediatra me l'ha sostituit con altri,ho chiesto se potessero essere i molari xk da tanto sa soffrendo cn la bocca xk mette l'indice in bocca ma o sul lato destro o sinistro della bocca e sta rompendo un sacco di ciucci e poi sbava come non so cosa...ho chiesto ank se potesse influire il fatto che mio figlio mangia tt i santi giorni pasta col pomodoro cambio verdure ma ci deve essere sempre il pomodoro altrimenti nn mi mangia lei mi ha rsp di no e mi ha detto k se fa 1 o 2 cacc ank molli nn ci sn problemi ma io come al solito vado a leggere su sto cavolo di internet ed escono sempre le peggio cose mannaccia a me ke ci vado ogni volta...vi prego rincuoratemi i vostri bimbi la fanno già di consistenza come gli adulti????
Fotografi garanzie ANFM