Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Argomento particolare...cacca...

Imma, il 27 Ottobre 2020 alle 18:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze vi chiedo scusa in anticipo x l'argomento xo mi piace confrontarmi con voi,ho già avvertito la pediatra,cmq il mio bimbo ha 18 mesi e da un mesetto circa la sua cacca è molto molliccia di colore marroncino chiaro,è molliccia al tal punto che molto spesso mi sporca il lato del bodino dove si abbottonato x intenderci...da quando è nato la sua cacca è stata sempre tendenzialmente morbida raramente dura e quando è successo piangeva pure nel farla,xo ora è proprio tanto molle tanto da sporcarsi ank il gioiellino davanti 😄...lui prende già fermenti lattici ma ora la pediatra me l'ha sostituit con altri,ho chiesto se potessero essere i molari xk da tanto sa soffrendo cn la bocca xk mette l'indice in bocca ma o sul lato destro o sinistro della bocca e sta rompendo un sacco di ciucci e poi sbava come non so cosa...ho chiesto ank se potesse influire il fatto che mio figlio mangia tt i santi giorni pasta col pomodoro cambio verdure ma ci deve essere sempre il pomodoro altrimenti nn mi mangia lei mi ha rsp di no e mi ha detto k se fa 1 o 2 cacc ank molli nn ci sn problemi ma io come al solito vado a leggere su sto cavolo di internet ed escono sempre le peggio cose mannaccia a me ke ci vado ogni volta...vi prego rincuoratemi i vostri bimbi la fanno già di consistenza come gli adulti????

8 Risposte

Ultime attività da Imma, il 28 Ottobre 2020 alle 13:03
  • I
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo provato ciuccio oppure l'acqua non sai che grida😖....mamma mia oggi mi sta facendo dannare piange x tutto ha proprio la luna storta non ha voluto nemmeno la pasta ma solo una misera Philadelphia...e pensare che prima mangiava tutto frutta inclusa ora nemmeno più quella...scusa nn c'entra niente col topic xo sn veramente ko oggi...mi debilita psicologicamente averlo nelle orecchie k piange x nn parlare del macello k mette in giro x casa apre i cassetti ha imparato ad aprire i ganci appositi k mettemmo mesi fa come protezione....😭
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh allora sicuramente quello influisce. Comunque forse più che bisogno di latte non è che sente bisogno di ciucciare? In fondo la tettarella del biberon fa un po' da ciuccio! Proverei a trovare un modo per soddisfare questa sua necessità ma senza farlo mangiare

• Rispondi
  • I
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x le vostre risposte,non so se può essere pure il fatto ke lui mangi ancora latte di notte 2 /3volte infatti stanno abbiamo diminuito a 200 x ogni bottiglina xk la pediatra mi disse di non superare il mezzo litro ma se ne prende 3 volte lo supera...e mi disse ank k nn doveva mangiare di notte ma lui piange e so muove continuamente finché non prende il latte
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non c'è niente che non va, la mia bimba ha 17 mesi ed è sempre morbida la sua...confermo che in fase dentini peggiora un po' e spesso è influenzata da quello che mangia!

Il pomodoro confermo che non influisce, se non sul colore che la rende più arancina, nulla di più!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata una cosa simile questa primavera. Per diverso tempo faceva la cacca talmente liquida e di un colore diverso dal solito che macchiava sia body che pantalone! La pediatra per escludere qualsiasi batterio mi ha fatto fare l esame delle feci, che fortunatamente è risultato negativo. La cosa è andata avanti un po' di settimane, poi è tornato tutto alla normalità 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia non la fa della nostra stessa consistenza ma ovviamente mangiando carne e pasta e altre pietanze secche é un po’ più solida di quella del tuo bimbo, quando mette i denti però la fa più liquida.. dipende molto da cosa mangia il bambino oltre al pomodoro! Non leggere su internet però, io se leggessi sarei morta anni fa 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tuo figlio mangia caca fa pipi? Allora tutto a posto.. Secondo me sono i denti che staranno x spuntare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma, non leggere su internet ti prego!!! Mia figlia ha 16 mesi quindi siamo lì, e la cacca dipende molto da cosa mangia ovviamente, lei varia molto ma comunque mangia tanta verdura tra condimenti per la pasta, contorni e passati vari e molta frutta (evito di darle merendine e biscottini vari) e quindi la cacca non è mai molto dura, poi come dici tu potrebbero essere anche i denti o qualcosa che lo infastidisce un po’. Secondo me se non è proprio diarrea non preoccuparti più di tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione