Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Super Sposa Giugno 2018 Bologna

Armadio ante battenti o scorrevoli?

Isabella, il 2 Marzo 2017 alle 20:44

Pubblicato in Vita di coppia 39

Buonasera sposine, invoco il vostro aiuto. Stiamo per affrontare la spesa della camera da letto: lo spazio per un armadio con ante battenti non ci manca ma quelli ad ante scorrevoli ci sembrano più eleganti. Voi cosa ci consigliate? E soprattutto.... come lo organizzereste internamente? Grazie 1000...
Buonasera sposine, invoco il vostro aiuto. Stiamo per affrontare la spesa della camera da letto: lo spazio per un armadio con ante battenti non ci manca ma quelli ad ante scorrevoli ci sembrano più eleganti. Voi cosa ci consigliate? E soprattutto.... come lo organizzereste internamente? Grazie 1000 😊😊😊

39 Risposte

• Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatto cn ante battenti .... io ho la cabina cn la cassettiera e altre 5 ante.. fm ha un como' 4 cassetti e 4 ante.. e sopra il letto a ponte abbiamo 4 ante x la biancheria. . Abbiamo una camera grande e nn abbiamo cantina . Quindi abbiamo organizzato il piu possibile l armadio 😄😄😄 cmq scorrevoli sn stupende
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono scorrevole e sicuramente faremo quelle le ante battenti sembrano che nn si portano più
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto le battenti e mi sono sempre trovata bene... ma se acquistiamo la casa che ho visto... in camera matrimoniale c'è poco spazio ed opterò x quellle a scorrimento x forza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorrevoli tutta la vita! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un armadio ad ante scorrevoli, innanzitutto per questione di spazio, ma sono anche molto belli. E poi mi piace che all'esterno ci siano degli specchi Smiley love Internamente lo organizzerò in quattro ampi spazi e solo da un lato la cassettiera, ma la farò fare a parte da un falegname perché quelle originali mi sembra che abbiano i cassetti davvero poco capienti Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sechai lo spazio decisamente ante battenti. Ne fanno anche di molto belli e eleganti. Noi per questioni di spazio l'abbiamo preso ad ante scorrevoli e settimana scorsa, tirando fuori la sacca degli scarponi da sci, si è incastrata con l'anta e quell'ocone di fm ha tirato come un ossesso per disincastrarla e ha rotto l'anta... Ed è un armadio di quelli belli!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ante scorrevoli per tutta la vita.. Sono così moderne..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione