Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Super Sposa Giugno 2018 Bologna

Armadio ante battenti o scorrevoli?

Isabella, il 2 Marzo 2017 alle 20:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 39
Buonasera sposine, invoco il vostro aiuto. Stiamo per affrontare la spesa della camera da letto: lo spazio per un armadio con ante battenti non ci manca ma quelli ad ante scorrevoli ci sembrano più eleganti. Voi cosa ci consigliate? E soprattutto.... come lo organizzereste internamente? Grazie 1000 😊😊😊

39 Risposte

Ultime attività da Erika, il 5 Febbraio 2018 alle 22:44
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo ad ante battenti perché le ante scorrevoli hanno delle misure standard e ci veniva o troppo corto o troppo lungo rispetto alla parete, mentre con le ante battenti puoi giocare un po’ di più sulla misura della lunghezza. Esteticamente però preferisco le ante scorrevoli. Dentro abbiamo fatto due ante con 4 mensole, le altre tre tutte con le sbarre per appendini.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le ante scorrevoli 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ante battenti tutta la vita! Ne avevamo uno ad ante scorrevoli e quando si doveva vestire il mio fidanzato, non potevo aprirlo io e viceversa! Un caos 🙈
    • Rispondi
  • Lu&Ang
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catanzaro
    Lu&Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e complimenti per la scelta...☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara è una linea simile alla spar ora non ho foto ma come lo monto te lo faccio vedere ho dovuto modificarlo perché la casa per cui è stato progettato non me l'hanno consegnata abbiamo dovuta prenderne una in affitto nonostante l'avessi comprata...vabbe ma lasciamo perdere...
    • Rispondi
  • Lu&Ang
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catanzaro
    Lu&Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! che marca è?


    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le ante scorrevoli da più di tre anni... è comodo e molto più pratico. Io dentro ho sia dal mio lato che in quello del mio compagno un ripiano alto per mettere coperte e borze varie, in mezzo un bastone per me con due cassetti e per lui due bastoni con un cassetto solo dato che usa anche il como per mettere i suoi panni

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo alla ricerca dell'armadio e dato che la camera non è enorme cerchiamo le ante scorrevoli. Poi a me piacciono anche di più Smiley smile Dobbiamo ancora trovarne un che ci piaccia a buon prezzo dato che la casa è in affitto e non sappiamo se in futuro riusciremo a portarci via tutti i mobili, ma cercheremo di attrezzarlo all'interno in modo da avere spazio a sufficienza per tutto (quindi serviranno almeno 4 cassetti e una zonacon un paio di ripiani alti così da metterci maglioni eccetera)

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi ante scorrevoli
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene lasciare una parte dell'armadio senza mensole in modo tale da poter appendere abiti lunghi e cappotti e sotto i cassetti. Un'altra parte con diverse mensole per riporre biancheria, maglie, jeans eccetera e poi una parte dove mettere sia roba appesa come camicie quindi in uno spazio più ristretto, sia cassetti e un paio di mensole.. poi bisogna vedere se vuoi fare lui lei in quel caso ti conviene fare alle due estremità una parte con dei cassetti e qualche mensola e al centro per la roba appesa in comune
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le ante scorrevoli e in questi 3anni non sono mai usciti di binario...ci abbiam messi anche i casetti x organizzarla meglio..io m trovo molto bene..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia camera da letto è molto grande e per riempire servirebbe proprio l'armadio, ma abbiamo preferito fare la cabina armadio, molto più bella e molto molto spaziosa
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte sposineeeee!! Mi consigliate anche come organizzarlo internamente? Scaffali, cassetti .... help
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cabina armadio più terminale e due ante scorrevoli con specchio l'armadio con le ante è più comodo e si suddivide meglio almeno per me 😁 ho la foto del progetto ti faccio vedere il comodino per la linea della camera scelta..purtroppo abbiamo poco spazio...

    Armadio ante battenti o scorrevoli? - 1

    Armadio ante battenti o scorrevoli? - 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Concordo con le altre! Quello ad ante scorrevoli è più bello ma quello ad ante battenti è più comodo! Noi siamo organizzati così: 2 ante per me, 2 per lui e una per lenzuola, strofinacci e biancheria per la casa!!
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ante scorrevoli ....
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto anti scorrevoli....
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ante scorrevoli.. È bellissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce ne ho uno ad ante scorrevoli e uno a battente. Quello scorrevole è più elegante, l'altro è più pratico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto armaio con ante scorrevoli sicuramente più comodo

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M associo...Noi le abbiamo scorrevoli da otto anni,hanno subito anke un trasloco e funzionano cm il primo gg
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anta battente è più resistente nel tempo e molto meno probabile che richieda manutenzione! Noi lo abbiamo scelto per questo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio le ante scorrevoli! Io l ho avuto è più bello ma sono tornata alle ante battenti, i vestiti prendevano polvere in maniera assurda!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'armadio con le ante scorrevoli da 3 anni e non è mai uscito dai binari... Mi dispiace per la tua amica ma credo che la sua camera sia difettosa...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ante scorrevoli sono più elegante
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ante scorrevoli sono sicuramente più belle, ma quelle battenti molto più pratiche! Innanzitutto perchè puoi aprirle anche tutte insieme (io che passo delle mezzore davanti all'armadio per pensare cosa mettermi 😅 impedirei a fm di vedtirsi nel frattempo). E poi quelle scorrevoli sono più "delicate" (una mia amica mi ha detto che ogni tanto vanno fuori sede e devono farle sistemare, camera pagata cara anche). Noi quindi abbiamo optato per le battenti!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorrevoli sono più eleganti noi l'interno lo abbiamo strutturato tipo cabina armadio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente scorrevoli . Per quanto riguarda l'organizzazione Ikea ha molti contenitori o accessori per tenere gli armadi in ordine !
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le ante battenti perché anche a me lo spazio nn manca. E poi mi hanno sconsigliato l armadio scorrevole perché dicono che dall'alto entea la polvere perché rimane un po aperto
    • Rispondi
  • Priscilla♥️
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorrevoli....molto comode e soprattutto più eleganti 👍🏻👍🏻😍
    • Rispondi
  • Yres
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gli scorrevoli è sicuramente più bello però le battenti secondo me con il tempo danno meno problemi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quelle scorrevoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione