Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Sposa Novella Dicembre 2012 Taranto

Armadio Wall Giusti Portos

Mimma, il 30 Marzo 2023 alle 15:36 Pubblicato in Vita di coppia 1 2

Armadio Wall Giusti Portos 1
Armadio Wall Giusti Portos 2

Possibile sia capitato solo a me?
10 anni fa ho acquistato la camera dei miei sogni. Un armadio giusti portos con finitura in foglia argento . Da un giorno all altro mi sono ritrovata con quello che credevo un marchio di eccellenza ti ottima qualità un armadio dalla finitura scadente. Alla vista orrendo. Maiiiiii avrei pensato che mi sarei trovata con la foglia argento lesionata e scollata dalla base.... La fregatura più grande oltre al prezzo e non aver mai utilizzato detergenti o prodotti agressivi, da potermi dare una colpa, ma un semplice panno di cotone per la polvere.
Qualcuno come me? Come avete risolto? Aiutatemi per favore

2 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 30 Marzo 2023 alle 15:59
  • Mimma
    Sposa Novella Dicembre 2012 Taranto
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il problema è che nessuno mi aveva avvisato che sarebbe potuto accadere una cosa del genere negli anni. ho solo sentito parlare di alta qualità che giustifica il prezzo.
    Io amo lo stile giusti portos, e ci ho arredato tutta casa, ma resto senza parole a vedere quello che mi è successo.
    Ho contattato loro di persona, tutto è risolvibile a miei spese ovviamente.
    Non mi è stato detto se è già successo ad altri clienti, per questo nasce il mio post.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace! 10 anni ai giorni nostri non sono pochi, anche per i marchi migliori! Io chiederei a loro se è già successo ad altri clienti e come consigliano di fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione