Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Armocromia

Anna, il 6 Maggio 2022 alle 08:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Leggo ovunque di questa cosa dell'armocromia e sto diventando curiosa 😅
L'unica cosa che ho capito è che mi stanno bene i colori caldi, l'ho capito perché le vene sulle braccia tendono al verde(mentre con i sottotono freddi dovrebbero essere sul blu) 😁
Per il resto ho i capelli castani ma da un po' li ho fatti rossi perché ho la pelle chiara con tantissime lentiggini(ahimé anche sulle labbra 😭), e i capelli castani mi appesantivano. Così mi vedo meglio infatti ma non ho ancora capito quale gamma di colori mi stia meglio.E voi?

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Maggio 2022 alle 16:45
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le vene non si usano più come metodo di giudizio, non sono affatto veritiere! Ti conviene fare una consulenza o farti una idea tu con la luce naturale, struccata, vedendo se fi sta meno l'oro o l'argento...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pordenone
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto circa due mesi fa l’analisi e sono summer light 😍
    Io sono rimasta supercontenta di averla fatta e la consiglio a tutti, è veramente un bellissimo momento per sè stesse e per sentirsi belle, poi visto che qui tutte ci sposiamo ti dà anche un ottime indicazioni per colore dei capelli e trucco 🥰
    L’ha fatta anche il mio fm insieme a me 🤣L’analisi secondo me non solo ti aiuta a capire la tua stagione ma anche poi a riconoscere i colori caldi e freddi nei negozi che non è così scontato ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se ti rivolgi ad una professionista non è difficile, fa tutto lei Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao per toglierti i dubbi ti consiglio una seduta di armocromia! io sono autunno soft qundi colori caldi ma non troppo intensi Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì non volevo un'analisi perché infatti immagino sia complessa e necessiti di diversi dettagli.
    Grazie del consiglio per il libro 👍☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tecnica delle vene non è un gran indice di per sè. Per capirlo dovresti pensare all'abbronzatura. Quando prendi il sole diventi rossa subito e fatichi a colorarti? se sì hai un sottotono freddo. Se diventi subito rossa ma poi ti colorisci rimanendo comunque su un color caffè latte allora hai sottotono neutro tendente al freddo come me. Se invece diventi subito nera o comunque ti abbronzi senza scottarti hai sotto tono caldo.

Oppure la tua pelle tende ad arrossire subito anche in caso di freddo o di sforzi fisici? sotto tono freddo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Credo sia un po' difficile fare un'analisi così... se sei curiosa però ogni tanto fanno delle sedute di armocromia (la scorsa estate la facevano da Douglas e se non ricordo male era gratuita, o a pagamento da esperte). Altrimenti potresti acquistare il libro di Rossella Migliaccio. Io con quello sono riuscita a farmi l'analisi 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione