Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Arrabbiata

Roberta, il 2 Maggio 2021 alle 22:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12


Ma tutto questo è normale??? Io non ho parole..



12 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 3 Maggio 2021 alle 12:07
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😞😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Io lavoro in un bar, se si può definire lavoro quello che ci stanno facendo fare. Un nervoso che non hai idea!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola il fatto di non essere l'unica ad aver fatto un topic su questo schifo!
    Noi no o se si con mille restrizioni e il calcio invece è covid free
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persone che fino a ieri dicevano di stare a casa, di ridurre i contagi, di evitare assembramenti, ieri mi sono sentita rispondere 'fosse stata la mia squadra avrei fatto peggio'. L'intelligenza dell'italiano medio. Vediamo tra quanto i contagi saliranno e ci chiuderanno di nuovo tutti in casa per gente come quella
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho visto la scena al telegiornale ho pensato la stessa cosa! Loro a festeggiare per una partita di calcio in 10000 e io non posso festeggiare il mio matrimonio in 100!!! È una vergogna....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, poi ho visto direttamente il video, non ho parole, questa gente poi va da genitori e nonni per pranzo e siamo rinchiusi all'infinito, la gente soffre si consumono delle vere tragedie nelle famiglie e non per il covid perché lo stato vieta di lavorare, senza soldi senza lavoro, per poi vedere queste cose, mi sa che tutte le famiglie che soffrano vendendo i ricordi per sopravvivere, stando con le utenze ormai staccate e indebitati fino al collo(I debiti poi rimangono da saldare) chiusi in casa senza avere la possibilità di andare a lavorare, quante vite di milioni di persone rovinati e NON da covid, vedendo queste cose guarda non ho parole perché io sto ripulendo le mie finanze 🤐 visto che a mio marito/fm lo stato vieta di lavorare ormai per un totale di 10 mesi.
    Posso solo dire che i nostri sacrifici sono stati in vanno 👎
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma io sono arrabbiata appunto per tutti i lavoratori che stanno penando..
    Questa è una "festa" per la vittoria di una squadra per aver vinto il campionato di calcio.. e tutto questo è irrispettoso.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta 🌺🌺🌺 cos'è? In senso perché stanno tutti riuniti in piazza? Qualche manifestazione? Noi in Puglia stiamo ancora chiusi in gabbia 🤦‍♀️ esatamente da 6 mesi di fila e mio marito/fm non lavora perché é nel ristoro da 6 mesi(senza indennizzi, se non c'ero io stava già nell'altro mondo), ho visto ora il video é scioccante 😳 non ho parole, alla faccia di stringiamo i denti, non ho capito io e mio marito per chi stiamo stringendo i denti da 6 mesi a casa nostra 🤔, con le perdite 🤑 non indifferenti, motivo di tutta questa rovina delle aziende e lavoratori? É le sposine non sanno che fare con i propri matrimoni e i fornitori soffrono in vanno aspettando protocolli e dati 😕
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah basita ...
    Poi non permettono i matrimoni , dove sono tutti conoscenti e si può controllare con più facilità.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nauseata....🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i matrimoni sono assembramenti 😒
    Dove c’è una lista di invitati e soprattutto sono parenti 🤷🏻‍♀️
    Tutto questo non lo comprendo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrabbiata 1
    Non si è inserita la foto nel topic
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione