Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Arrabbiata arrabbiata arrabbiata

Debora, il 15 Marzo 2020 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine....mi dovrei sposare il 13 Giugno 2020 ma date le circostanze stavamo pensando di spostare la data considerando che ci mancano ancora 3 lezioni di corso prematrimoniale...le fedi dovevo andare proprio il sabato che hanno deciso di chiudere tutto! Il mio vestito che non ho nemmeno fatto...
Ciao sposine....mi dovrei sposare il 13 Giugno 2020 ma date le circostanze stavamo pensando di spostare la data considerando che ci mancano ancora 3 lezioni di corso prematrimoniale...le
fedi dovevo andare proprio il sabato che hanno deciso di chiudere tutto! Il mio vestito che non ho nemmeno fatto la prima prova e non so nemmeno se è pronto dato che tutti sono fermi!!!! Pubblicazioni nemmeno prenotate ancora!!! Sono davvero in crisi e pensavamo di spostarla... provo a sentire il prete spiego la situazione è lui semplicemente mi risponde: lasciamo passare marzo..... ma che cavoloooooo non so più cosa fare sono davvero in crisi!!!!! 😩😩

35 Risposte

  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi dispiace davvero tanto..io dovrei sposarmi il 10 settembre (ormai il condizionale è d obbligo) e capisco la tua frustrazione 😔 speriamo davvero che la situazione si calmi nelle prossime settimane!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!!!! E speriamo che dal 3 aprile si riprende tutto altrimenti lo dovrò spostare si 😩😩😩
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Innanzitutto stai tranquilla..capisco come ti senti..io ti consiglio di aspettare almeno il 3 aprile e vedere le nuove disposizioni..dai non perdere le speranze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione