Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno

Arrabbiatissima

Marilena, il 21 Settembre 2016 alle 17:00

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Ciao Ragazze. Oggi , verso le 10.00, sono andata dal prete perché mi doveva confermare la chiesa e mi dice che è occupata. Hanno prenotato ieri. Io avevo prenotato 2 settimane fa. Poi lui mi fa : Ma tu mi dovevi dare ? acconto. Ma non me lo aveva chiesto. Io glielo volevo anche dare e lui : No, no,...
Ciao Ragazze. Oggi , verso le 10.00, sono andata dal prete perché mi doveva confermare la chiesa e mi dice che è occupata. Hanno prenotato ieri. Io avevo prenotato 2 settimane fa. Poi lui mi fa : Ma tu mi dovevi dare ? acconto. Ma non me lo aveva chiesto. Io glielo volevo anche dare e lui : No, no, non ti preoccupare. Smiley angry . Sono andata a vedere in tutte le chiese più vicine a me, ma tutto pienoSmiley cry .Sabato sono andata in atelier , a Napoli ( andata e ritorno 120 kilometri), mi aveva dato ? appuntamento alle 16.30 , arrivo e mi dice: mi dispiace non puoi entrare non hai prenotato. Come? Se 10 minuti fa ho chiamato e mi ha detto: si vieni, ti aspetto. Ciliegina sulla torta ieri mi chiamano le testimoni e i testimoni ( miei e di fm ) e mi dicono che come addio al nubilato hanno scelto Gardalan. Io amo Gardalan e poi ci saranno 15 bambini . Saremo una grande comitiva, 15 bambini e 25 adulti. Ovviamente non mi ha confermato nessuno perché lo ho detto solo alla mamma di una amica di mia figlia oggi che mi ha detto: Gardalan ? Cosa? Come addio al nubilato - celibato Gardalan di? È una cosa da bambini.
Secondo voi ha ragione la mamma della amica di mia figlia?
Secondo voi visto che tutte le chiese sono occupate dovrei sposarmi in comune ? Smiley ring
Grazie in anticipo

38 Risposte

  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la trovi la chiesa...poi secondo me sarebbe bello fare l'addio al nubilato a Gardaland ti diverti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma se ci tieni a sposarti in chiesa ne trovi una, non è il caso di sposarsi in comune solo perchè la chiesa è occupata...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrocchia Santa Maria Ad Intra
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso chiederti che chiesa e'? Sono anche io di Salerno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Di Salerno
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora innanzitutto calma e sangue freddo! Pian piano si trova una soluzione a tutto!Prima di tutto, bisogna risolvere la questione della chiesa che secondo me è quella più importante.. Cerca di essere flessibile con la data se vuoi proprio quella chiesa oppure viceversa, cerchi di cambiare chiesa, qualcuna la troverai di sicuro.. Per quanto riguarda L addio al nubilato, bhe effettivamente anche secondo me questa meta è poco adatta, si allontana molto dall idea di addio al nubilato che dovrebbe essere un giorno di relax X la sposa con le proprie amiche o familiari comunque donne.. poi è ovvio dipende dai gusti, certo è che ti divertiresti da morire Smiley shame Sei di Napoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione