Stefania
Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona

Arrabbiatissima

Stefania, il 7 Settembre 2017 alle 22:56 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Salvato
Rispondi
Buonasera a tuttiSabato io e il mio fm ci sposeremo e domenica dovremmo partire per gli Stati Uniti per la nostra luna di miele. Le mete erano New York- Miami - Antigua.Purtroppo a causa dell'uragano irma pare che abbiamo chiuso l'hotel di Antigua, peccato che il tour operator non ha avvisato nè l'agenzia turistica nè noi così domani mattina devo andare in agenzia per capire cosa dovremo fare!!!!

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Settembre 2017 alle 21:07
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala

Oh mannaggia...facci sapere!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Stefania, come mi dispiace! Corri in agenzia a capire la situazione! Anche perché pure Miami è evacuata in questi giorni! Vedrai che data la situazione troverete una soluzione!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao cara, la situazione nei caraibi senza ombra di dubbio non è delle migliori, se posso darti un consiglio, insisterei con l' agenzia per cambiare meta, se non prendi l' uragano rischi di trovare comunque la coda, che vuol dire giornate interminabili di pioggia. A me è successo e se puoi evitare è meglio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Galley bay
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Stefania, anche noi l'anno prossimo faremo il tuo stesso viaggio. Come si chiama il resort che avete scelto ad Antigua?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    Si purtroppo questo ha una potenza devastante.. 😐
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    Si per tutti i Caraibi si, ma sono andata oggi in agenzia e mi hanno detto che la possibilità che Antigua e Aruba siano prese dagli uragani ad agosto è bassissima...noi volevamo andare alle Bahamas e ci ha detto tassativamente no perché sono nel centro delle "rotte" uragani...ovviamente in generale...se poi come questo è il più potente di sempre, beh c'è ben poco da fare 😩
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Avevamo scelto Antigua perchè è un'isola sottovento quindi gli uragani li non dovevano esserci
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Aruba non so. Ma in agenzia ma come da internet dicono che il periodo migliore é da dicembre ad aprile. E periodo uragani da proprio settembre.
    • Rispondi
  • Elle
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Elle ·
    • Segnala
    Non preoccuparti, le soluzioni te le trovano loro! E se hai fatto l'assicurazione sicuramente la clausola "calamità naturale " È presente
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Pescara
    Lara ·
    • Segnala
    Vedrai che si risolve
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    Scusa ma l agenZia ti ha fatto prenotare un viaggio del genere in questo periodo? ? È risaputo che tra agosto e settembre c è il pericolo uragani. Anche noi volevamo fare lo stesso giro per questo agosto ma l agenzia mi ha detto di no...InfatTi siamo andati ad Aruba unica isola riparata dagli uragani
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao la mia amica oggi sta proprio dv ha fatto l uragano e ci ha avvisato ke e passato il brutto
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    Vedrai che si risolve tutto! Mi spiace molto e capisco che tu sia in star sbatti per questa cosa... e cavolo almeno potevano farsi vivi loro...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    Beh ma Antigua solitamente è fuori dalle rotte degli uragani...come Aruba...
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    Che situazione.. Speriamo riuscite a risolvere
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Maddalena ·
    • Segnala
    Io inizierei chiedendo uno sconto... tanto chiedere non costa e il danno che vi avrebbero fatto se lo aveste scoperto in itinere sarebbe stato bello grosso!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Forza, in bocca al lupo, vedrai che troverete una soluzione alla pari di Antigua!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Un po assurdo pero che devi chiamare tu.. Purtroppo é periodo degli uragani in quelle zone dovevano già sconsigliarvelo dall'inizio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Troverete una soluzione vedrai....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Si ma vi pare che un tour non dia informazioni e abbia dovuto chiamare io l'hotel per avere conferma della chiusura della struttura?!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    Ti faranno cambiare luogo.. nn penso che ti mandino la..
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala

Vi riproteggeranno presso un'altra struttura credo o verso altra meta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇