Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone

Arredamento bianco-nero-grigio

Ansiosa89, il 16 Maggio 2015 alle 14:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Chi ha scelto un arredamento con questi colori? Mi fate vedere tante foto? Soprattutto camere da letto bianche con pochi dettagli neri? Io stavo pensando ai monili della camera bianchi con pittura bianca, trapunta nera, quadro grande dietro il letto nero e un vaso nero vicino la porta.che dite? Al massimo farei la parete dietro il letto grigia. Oppure tutte le pareti bianche ma con qualcosa di glietterato o tendenze al grigio. Mi fate vedere tante foto?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Giugno 2021 alle 12:05
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo esattamente quei colori li (più grafite che nero) però in ogni stanza abbiamo dei tocchi di giallo senape (complementi d'arredo, comodino, asciugamani ecc)
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x l info
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora la nostra casa sarà bianca con alcune pareti grigie i mobili bianchi e rovere grigio ,ora in cucina ho utensili furia turchese w verde acido , in salotto statue di tipo etnico e quindi tutte colorate ,la camera da letto ho scelto trapunte piumoni e copriletto bianco grigio e blu il bagno avrà accessori grigi e neri
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.....
    io le trovo di un livello superiore rispetto alle altre.anche la camera da letto che ho preso, che non è però modo 10, mi dava lo stesso effetto.mobili di qualità, che spiccano tra gli altri...
    cioè io la mia camera lho vista tra 100 e la stessa cosa questa parete della modo 10 in frassino....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sn in legno?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò. Se cerchi pareti da 2000 euro non è questa la marca. Però ha linee stupende.
    A me piaceva molto e lho scelta per farmela riproporre dammi falegname
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto k l hai vista dal vivo posso chiederti se qst marca modo 10 é cara? Xk ho visto k fa dei mobili bellissimi!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono modelli, perché comunque li sta realizzando il nostro falegname.
    Però li abbiamo scelto dopo averli visti dal vivo; )
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Valentina direi proprio che una trapunta grigio perla sia l ideale! Mi piace molto anche la tua pittura! Ho capito una cosa e cioè che è il colore che mi fa impazzire quindi in qualsiasi tonalità lo sceglierò sarà un incanto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai visto questi modelli e devo farti i miei complimenti! Soprattutto la parete del salone è un incanto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il grigio della tua parete e anche il tipo di pittura. Mi hai dato un grande aiuto grazieeeee... e complimenti per il letto, mi piace molto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto pareti grigio tortora e sia la cucina che il salone saranno così.
    Le foto orientative sono queste....

    Arredamento bianco-nero-grigio - 1

    Arredamento bianco-nero-grigio - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Ascoli Piceno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto aspettando che mi arrivi la camera! Quindi posso farti vedere solo qualche foto della pittura e qualche immagine di qualcosa che si avvicina!
    La pittura abbiamo scelto di farla argento spatolata con glitter! E l'arredamento della camera sarà bianco...letto in ecopelle bianco...armadio bianco con due grandi ante scorrevoli con vetro....comò e comodini sospesi(comò due cassettoni sfalzati)...proprio oggi ero in giro a vedere per la trapuntina x primo letto e penso proprio che ne prenderò una grigio perla della blumarine...

    Arredamento bianco-nero-grigio - 1

    Arredamento bianco-nero-grigio - 2

    Arredamento bianco-nero-grigio - 3
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Benevento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parete argento scuro...le altre grigio chiaro...un colore che fa da arredo.. Smiley laugh

    Arredamento bianco-nero-grigio - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Frosinone
    Ansiosa89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodini e Como sono questi. Il letto è a contenitore e l armadio è diverso.. amo i led ai comodini e il glitter

    Arredamento bianco-nero-grigio - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione