Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Il letto è rotondo? Non avresti poi difficoltà nel trovare la giusta biancheria da letto?
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo lo stile Shabby chic e stiamo visitando vari mobilifici ti posto alcune foto di cose che mi hanno colpito ... Poi altre foto le ho nel mio profilo
Io ho già scelto tutto...camera da letto contemporanea bianca, cucina moderna tortora e bianco lucido, tavolo e sedie bianche, parete attrezzata bianca lucida, divano color tortora...
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo Ke te la farò vedere
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh che cosa particolare! Quando sarà pronta faccela vedere eh!!
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze su su...niente fotine da farmi vedere???..son troppo curiosa
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Adriana..ho appena visto le foto sul tuo profilo..davvero graziosa..ma quanto è grande??
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maristella.. x ora ho comprato solo la cucina Ke me la monteranno a febbraio,visto Ke sto ancora ristrutturando casa..posso solo dirti Ke sarà il sotto nero opaco con sopra i pensili di vetro fucsia..
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho creato qualche giorno fa le foto di casa mia... Era proprio come sognavo... Un sogno diventato realtà...
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono ancora alle prese con la ristrutturazione totale della casa..xo la cucina l'ho già comprata..me la montano a febbraio..ho approfittato di uno sconto pazzesco da un mobiliere..la cucina Ke volevo i vari negozi me la facevano 10/11 mila euro..un po troppi..x caso poi sono entrata in un mobilificio (era di strada) e sono riuscita ad averla a 5.900 euro..un affarone!!! :
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sto ancora facendo tutti i lavori.. xo la cucina l'ho già presa..me la consegnano a febbraio..
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, la tua come sarà?
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di preventivi ne ho fatti una marea..ti capisco perfettamente..
Sposa Saggia
Giugno 2015
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto il tuo profilo..molto bella casa tua
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luna, le foto di casa mia sono sul mio profilo
Super Sposa
Ottobre 2016
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio futuro marito la vuole stile antico e anche a me piace molto così...
Noi siamo andati in tre mobilifici con rispettivi 3 preventivi in stile moderno ed eravamo sicuri della scelta. Adesso mio suocero però insiste che facciamo di nuovo un salto dal primo che é un suo conoscente. Quindi si riparte da zero...sono stressata anzi stressatissima.