Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari

Arredamento chateau d'ax

Valentina, il 21 Febbraio 2016 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze chi di voi ha acquistato arredamenti da chateau d'ax? Opinioni critiche...

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Giugno 2021 alle 12:12
  • G
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed il mio fidanzato ci siamo stati. Niente di che! Per quello che abbiamo capito loro producono solo i divani e per il resto dell'arredamento mettono solo il loro marchio. Poi siamo andati in negozi più grandi, con una scelta maggiore ed anche varie fasce di prezzo. Alla fine abbiamo scelto Mobili Sparaco a Limatola e ci siamo trovati benissimo.

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono daccordo sulla qualità. I mobili sono molto buoni, ma non fanno quasi nulla su misura, nel senso che te lo fanno anche, ma sono più rivenditori che produttori oramai e le cose le fanno fare ad altri artigiani.

    Per cui se avete cose standard, magari nel periodo di sconti, trovate cose molto belle. Ma se avete problemi di montaggio o post vendita, almeno quattro anni fa, vi creano un sacco di problemi inutili.

    Ho capito poi che il problema post vendita era proprio una cosa della casa madre, visto che anche loro comprano direttamente dai mobilieri e qualsiasi modifica la pagano a prezzo pieno.

    Poi dipende molto da negozio a negozio.

    Per cui: cose già pronte si, cose su misura attenzione.

    [lo dico perché ho la cucina, la stanza da letto, il divano ed un tavolo]

    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la qualità è molto scadente.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do solo che anni fa ero andata per cambiare la cucina . Gli ho chiesto di farmi un preventivo e non si sono fatti più vivi !
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò di più. Io ho un soffitto alto 3 metri e ho bisogno di un armadio su misura. Da Chateau d'ax mi hanno detto che un armadio così alto non si può fare con l'anta scorrevole, e (guarda caso) me l'hanno detto solo in negozi di bassa qualità (asta mobili, nuovo arredo etc etc ) e mi hanno chiesto 3300 euro A ccui va aggiunto il montaggio. Invece un armadio caccaro che si può fare alto 3 metri conle abreante sscscorrevoli, tutto rifinito, il preventivo è di 2800 montaggio incluso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Flavia cara arrivi a pennello e cioè io avevo questo pensiero senza essere mai stata a toccare con mano... mi sono sempre detta che magari è solo business... sto facendo altri giri, non vorremmo spendere tantissimo perché è arredamento provvisorio ma allo stesso tempo mi deve piacere perché ci dobbiamo vivere e devo essere felice di casa mia...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah ti dirò noi proprio ieri siamo andati a farci fare un preventivo. Dopo aver girato vari negozi e aver toccato e aperto vari mobili, ci è sembrata una qualità medio bassa il cui Prezzo è più alto di pari qualità, in più devi pagare montaggio e trasporto a parte. Per mobili più seri e su misura ci hanno chiesto molto meno. Quindi per noi è bocciato.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops, scusa....non ho visitato il tuo profilo!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito i prodotti sono buoni ma hanno un servizio post vendita veramente penoso..una mia amica ha preso la sala e la camera da letto da loro, sono arrivati perfetti...però poi ha voluto aggiungere un pezzo in sala e ci ha messo un anno ad arrivare, non rispondevano mai al telefono per dare spiegazioni e dopo diverse volte che sono andati in negozio a lamentarsi hanno scoperto che per errore l'ordine non era mai partito...però se sei fortunata e non hai mai bisogno di contattarli dopo la vendita puoi stare tranquilla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono in provincia di Cagliari... Adesso controllo online
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sul resto non posso consigliarti sinceramente, mi spiace...l'unica cosa che posso dirti è che a me hanno consigliato arredisSima....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo arredare tutta casa visto comunque le offerte di questo periodo... oddio i prezzi non sono così bassi...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori il divano!!eccezionale!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione