Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Ottobre 2022 Perugia

Arredamento: chi ha l'armadio a ponte?

Ambra, il 15 Dicembre 2017 alle 00:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Non so se questo è il gruppo più adatto..vorrei sapere qualcuna di voi ha la camera con l'armadio a ponte e quanto l'avete pagata??

8 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Dicembre 2017 alle 14:24
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per problemi di spazio ho la camera da letto a Ponte è l'ho pagata 3.000 € l'ho presa da hartè. Non ho foto xké ancora non mi è arrivata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Marinelli... Imab... Gsg ... le ho scritte in ordine crescente ti prezzo! Queste sono quelle che trattavamo.. ce ne sono molte altre.. magari cerca anche online. Ma puoi partire da questi produttori per farti un'idea Smiley shame

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie di avermi risposto..quale marche hanno gli armadi a ponte? Così intanto me li vado a guardare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io lavoravo in un mobilificio! Allora i prezzi dipendono dal prodotto che scegli (quindi quale produttore e materiali), dagli accessori che inserisci dentro l'armadio e fuori come comò, settimino, libreria sotto il ponte e ai lato de letto che facciano da comodino. E soprattutto dipende dalla lunghezza di tutto l'armadio (se solo lineare o angolare). Il prezzo può andare da 1000 euro ma anche fino a 4000/5000 euro! Ti conviene andare in un mobilificio con tutte le misure della tua camera, lunghezza e altezza pareti (se hai già definito la posizione di finestre, porte, termosifoni e prese elettriche mettere le misure e distanze anche di queste), dare un'occhiata a qualche modello che ti piace e fare un preventivo più fedele possibile alle tue misure!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che qualcuno legga il mio topic Vera

• Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post, perché interessa anche a me! Io cerco idee per un ponte da utilizzare con porte a scomparsa da usare dove divisiorio in salone!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, i topic inerenti alla casa solitamente vengono postati nella sezione vivere insieme, in quanto la casa rappresenta il nido d'amore e quindi luogo di convivenza, anche se si tratta di arredamento😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione