Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza

Arredamento completo

Debora, il 19 Gennaio 2017 alle 12:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciaoo ragazze.. Voi quanto avete speso o spenderete per l'arredamento completo? Se si che Marche avete preso?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Gennaio 2017 alle 19:43
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, ho girato 1store e due rivenditori scavolini e la differenza è stato un risparmio di 1000euro...Ovviamente è in laminato xke non amo il laccato o il vetro,altrimenti il prezzo sarebbe lievitato parecchio...ma elettrodomestici non di base anzi, scelti da me dopo averli visti in negozi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30.000 cucina "Veneta Cucine "che è quella che ha inciso di più! con piano ad induzione Siemens e forno Franke. Conviviamo da due anni e mezzo ed è nuova!!!! Per il resto non mi ricordo la marca...questa sera guardo!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ottimo il prezzo della cucina.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non so dirti, perché un mobile l'ho preso da ikea come la struttura/armadio senza ante per la cabina armadio, la struttura letto da maison du monde circa 400€, il mobile a muro in corridoio è di un mobilificio fatto su misura circa 1500€, il divano siamo sui 1000€. Penso che ciò che fa alzare di più il prezzo bene o male è sempre la cucina. Noi la paghiamo 10.000€ compresa di elettrodomestici bosch e la lavastoviglie di suo costa 1100€ e compresa anche di tavolo con sei sedie. L'unico elettrodomestico non compreso è il frigo che lo abbiamo preso a libera installazione. 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 33.000 ma la botta che mi è stata data è la cucina.. le cucine sono quelle che costano sempre di più!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo speso per 7mt di cucina Scavolini+ penisola ed elettrodomestici ariston escluso frigo 5500euro..divona virgola 4posti con pouf staccato 1900, parete attrezzata con tavolo marca Zavagna 1900 ed infine camera da letto trittico Spar 700euro,armadio Valentini 1640 e letto Noctis 500euro,il tutto comprato tranne la cucina nello stesso negozio...tot 12.140 euro...non fermarti al primo preventivo...gira molto e prendi i venditori anche in contropiede

• Rispondi
  • Giuseppe&maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Foggia
    Giuseppe&maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato cucina (4.5m con tavolo e 6 sedie più elettrodomestici electrolux) e zona living della Stosa e camera da letto di Ferretti&Ferretti e ho speso 21000 euro.. Se vuoi un consiglio cerca di acquistare tutto in in mobilificio , solo così riesci ad ottenere uno sconto più consistente!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora!! Per l'arredo stiamo "investendo" circa 22.000€... l'incidenza più alta è ovviamente della cucina, bella grande!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione