Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2021 Firenze

Arredamento moderno e Natale.... 🤔🤔

Valentina, il 30 Ottobre 2020 alle 15:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buonasera a tutte!!
Ho una curiosità un po’ sciocca, ma è giusto per parlare..
Abbiamo comprato una casa, nuova costruzione e stiamo iniziando a fare i progetti per cucina e tutta la zona giorno che sarà un open space.Inizialmente credevo che avrei puntato su uno stile shabby o rustico che in foto mi piaceva molto, ma nel negozio mi sono innamorata delle cucine moderne e quindi con mio marito abbiamo puntato su quello stile che poi si rifletterà nel resto della casa (per capirsi.. i colori della cucina saranno grigio antracite/nero - Tortora - legno).
Ma mi sorge un dubbio.... come ci stanno gli addobbi natalizi in una casa molto moderna??Lo chiedo perché io amo addobbare casa per Natale, è proprio una passione che mi ha trasmesso mia mamma. E vengo da case che si prestavano benissimo, case in stile rustico (sia quella in cui sono ora, sia quella dei miei) che per natale trasformo quasi in degli chalet di montagna con colori dell’oro e del rosso....Quindi mi domando se riuscirò a ricreare un bell’ambiente caldo e natalizio anche in una casa moderna... ci sarà la stessa magia??
Qualcuna che ha la casa moderna mi sa dire!??

5 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 2 Novembre 2020 alle 14:43
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ritengo di avere una casa moderna e ho scelto per esempio dei colori per le palline dell'albero che non fosse il classico rosso e oro per intenderci e ti assicuro che con tanto di lucine e altre decorazioni varie l'atmosfera del Natale si sente eccome!

    Poi se vai nei vari shop natalizi vedrai che esistono un sacco di decorazioni in legno/vetro ecc che si adattano perfettamente alle case moderne, non interrompendo la magia del Natale!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2021 Trapani
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche casa nostra ha uno stile moderno... Ormai c è davvero tantissima scelta... riuscirai sicuramente a creare la giusta atmosfera... ti consiglio siti come westwing per prendere degli spunti... Noi abbiamo il salone sui toni del grigio e l albero lo faremo bianco e rosso come l anno scorso... spezzando con dettagli color legno e tante lucine qua e là 🎄🎄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che riuscirai! Il ho una casa moderna sui colori del grigio bianco e Tortora.. non amo il rosso, è un colore che non mi piace per nulla, per questo tutte le decorazioni che ho sono di altri colori 😅 quest anno abbiamo scelto “oro rosa” per addobbi albero, fuori metto una ghirlanda bianca e lucine oro e dentro lanterne bianche con gnomi bianchi e beige. Nonostante non ci sia il rosso è molto elegante e natalizio comunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho la casa moderna e gli addobbi non stonano. Anzi, trovo che gli addobbi natalizi dai colori classici (oro, rosso, argento,...) risaltino ancora di più in un contesto moderno.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente valentina la casa moderna si può addobbare per natale vai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione