Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Arredamento Napoli e provincia

Annalisa, il 21 Settembre 2019 alle 23:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Salve ragazze io ed il mio fidanzato stiamo iniziando a vedere l arredamento per la casa. Per il momento abbiamo visto tufano a Saviano e siamo andati poi alla fiera del mobile a Caserta, lontanuccio (dove non erano presenti cucine classiche). Vorrei dei pareri sulla qualità dei mobili, da vedere sembrano tutti belli e ben fatti.... avete riscontri su questi mobilifici o ne avete altri da consigliarne? Grazie mille.

4 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 21 Ottobre 2019 alle 18:20
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cutolo a Poggiomarino
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stessi mobili li trovi anche da Prezioso casa ad esempio... ripeto, sono buoni di qualità ma hanno costi maggiori. Io ti direi di vedere altro, poi vedi tu. Prego, figurati di nulla 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo la fiera di riardo. Ho notato che i prezzi sono più alti per questo volevo capire se si stava pagando un mobile effettivamente più buono e resistente oppure è solo una questione di prezzo. Grazie
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici la fiera rialdo a caserta? Comunque se è quella, per carità, mobili di alta qualità ma ahimè troppo cari... ti dico questo perché mia sorella li ha presi li e se tornasse indietro non facesse la stessa scelta. Infatti ha chiesto a me di non spendere tantissimi soldi con i mobili. Io andrei a vedere anche a Prezioso casa, mobilya arredamenti, anna stilo arredamenti.. Prezzi leggermente meno e qualità buona. Dipende sempre dal tuo budget ovviamente 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione