Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Super Sposa Giugno 2016 Varese

Arredamento..parliamo di cucine

Hilary, il 17 Settembre 2016 alle 19:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Ciao! Devo cambiare la cucina.. ma che confusione! ogni venditore mi dice la sua...piano un quarzo o Corian? quest'altimo è molto moderno e il lavandino senza saldature è bellissimo..ma sarà anche pratico? chi di voi lo ha?... forno pirolitico?bhooo... lavastoviglie con zeolite? aaahhhh tra un po' mi fa piu' impazzire la cucina che non tutto il matrimonio ahahah

13 Risposte

Ultime attività da Mary23, il 18 Settembre 2016 alle 21:50
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Corian non ha la resistenza che tutti dicono... Soprattutto se lo prendi bianco.. Si macchia facilmente e col tempo diventa giallo... Poi al tatto sa di finto.. A quel prezzo predi materiale di ottima qualità...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il piano in okite te la consiglio è anche lavastoviglie a zeolite favolosa escono asciutti e senza aloni
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ariston no! Io ho elettrodomestici Neff il top della gamma oppure chiedi siemens
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, posso chiederti un che senso non ha resa? Per gli elettrodomestici stavamo guardando giusto la neff.. Di cui ignoravo l'esistenza ma da quanto ho capito sono molto validi
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si.. Il preventivo di oggi con una scavolini è piani in corian era di 11000
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi ho fatto il primo preventivo. Lo store mi ha quotato una cucina stosa con top in okite e colore calce con elettrodomestici ariston a circa € 9000. Secondo voi è un buon prodotto? Io nn conosco questa marca.... help
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da arredatrice d'inferno ecco cosa ti posso dire :corian evitalo, costosissimo ma col tempo non ha la resa che tutti dicono... Meglio quarzo,ha la resa che tutti dicono. Pirolisi :manna dal cielo! Non pulirai mai più il forno.. Però questa funzione dipende da quale tipo di forno prendi, non tutte le aziende hanno la vera Pirolisi. Zeolite (se si tratta di una lavastoviglie neff) approvata!! Fa quello che promette a patto che dopo l installazione imposti nella macchina la durezza dell'acqua della zona in cui abiti...
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso come voi..per comodità ho scelto lavandino in fragranite e il quarzo per resistenza e il piano di vetro così posso pulirlo anche con laRetina Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche il piano cottura xkè in pratica lo abbiamo preso della stessa linea x essere sicuri di avere il colore identico (grigio titanium). Ancora nn lo uso xkè casa è in risttrutturazione e poo noi ancora nn siamo sposati. Ma ci ci siamo anticipati a fare queste compere perchè c'erano ottimi sconti. Cmq posso dirti che anche una mia amica ha il lavello in fragranite e si trova benissimo. Ci appoggia di tutto e nn ha problemi. Stessa cosa per l'okite.
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.. Hai ragione!! Come ti trovi con la fragranite? Se uso il quarzo vorrei optare per questa soluzione anche io, hai anche il piano cottura in fragranite? .. Che mi dici sulla comodità della pulizia e se è delicato?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogno giorno esce una novitá!! Anche io stavo impazzendo. Però poi ho pensato che mia madre, cosí come tante altre donne, ha semlre cucinato ottimi pranzetti con le cose piú semplici. Oggi giorno invece sembra che tutto è indispensabile, ma nn è cosí. Ovviamente i rivenditori cercano di farti credere il contrario per vendere. Ma a mio modesto parere.. Ciò che conta è la comoditá. Ad esempio io ho preferito un lavabo in fragranite anzichè in acciaio. Come top ho scelto in okite x la resistenza. Poi microonde, piano cottura e forno sono semplicissimi. Ho scoperto oggi che il forno che ho scelto ha l'opzione "pizza" e quella "dolce". Ed io che con il forno di mia madre ho sempre cucinato di tutto senza avere nessuna opzione!! Controlla piú che altro se siano a risparmio energetico!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io la prendo da Ikea. E mi piace anche un sacco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha troppo simpatico il tuo post Smiley xd cmq apparte tutto è vero, la scelta della cucina sarà il tuo regno pensa a quante ore passerai li a preparare pranzetti, dolci ecc al tuo FM. Questa scelta merita riflessione, pondera bene ai diversi materiali e chiedi sempre consigli e preventivi a go go...facci sapere cosa hai scelto. In bocca a lupo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione