Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2013 Catania

Arredando casa...

Chiara, il 4 Gennaio 2013 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7

Buongiorno tutte quante...quanto manca x il vostro matrimonio?state già eseguendo il conto all'incontrario? io basta che entro qui sul sito mi appaiono scritti i giorni rimanenti e già mi viene l'ansia! ma parliamo di cose serie...come da futuri sposini siamo stati invitati in diverse fiere, mostre e settimane x gli sposi cosi abbiamo preso contatti con un azienda di mobili di Messina il quale ci ha proposto un colloquio fino a casa x discuterne sulle loro modalità di vendita dei mobili facendoci notare con grande rilievo quanto si possa ATTRAVERSO LORO risparmiare acquistando mobili che nei negozi di piccola dimensione!Ora non avendo la piena conoscenza di questa azienda, la mia domanda che rivolgo a tutte è..x caso qualcuna conosce questa azienda situata a Messina e che porta il nome di Prima classe? attendo risposte anche se sapete poco! anche perchè guardando su internet codesta azienda non ha un sito ufficiale!!! grazie e buona giornata!

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 4 Gennaio 2013 alle 18:42
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzo nella media

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che per una cucina ad angolo con penisola la nadem mi ha chiesto 6 mila €
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Jessica conosco la Nadem ottimo rapporto qualità prezzo il padre della mia migliore amica conosce il proprietario e se ti dicono che una cosa e' di legno così e'....se vai sul sito trovi tante cose e poi sono molto professionali!spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo siamo andati gia in diversi posti.. la cosa che ci ha incurioiti è stato proprio che questa azienda parla di un veo risparmio al momento dell'acquisto dei mobili rispetto ad un piccolo negozio di paese o citta cosi! cmq grazie!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora dò un'occhiata sul sito..grazie cmq!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco, io invece mi sto facendo fare i mobili da un'azienda di catania, si chiama nadem..c'è il sito su internet!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non la conosco....ma e' anche vero che non sono della zona... Ma tu hai provato a farti fare qualche preventivo anche da altre parti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione