Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
Mariangela, il 10 Maggio 2016 alle 11:38

Pubblicato in Vita di coppia 38

Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il vostro bagno? Sapreste indirizzarmi verso qualche...
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il vostro bagno? Sapreste indirizzarmi verso qualche marca che sofdisfi le mie esigenze?

38 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x queste info mi saranno di sicuro utili. Per il piatto doccia mi avevano detto che quello in resina era il migliore rispetto a quello in ceramica e vetro-resina, però ero orientata verso un grigio. Tu pensi che si un colore diverso dal bianco è meglio?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i sanitari potresti guardare Catalano, Flaminia o Ceramica Cielo, oltre ai "classici" Ideal Standard e Duravit. Per la rubinetteria, dipende...la Grohe è buona! Ci sono anche la Mamoli e la Tremme, forse un po' più studiate nel design... Per il piatto doccia, noi lo abbiamo preso in resina (Tecnogel) bianca e sinceramente si macchia!!! Il materiale è fantastico, sia per estetica (senza bordo e con taglio al cm) sia perché quando entri in doccia non è freddo come la ceramica, però te lo consiglierei in un altro colore.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nn proprio questo perché è una scelta che posso fare in seguito. Per iniziare i lavori il muratore mi ha chiesto le schede tecniche dei sanitari e della doccia quindi per il momento mi sn concentrata su quelli e devo anche sceglierli in fretta Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero nn mi sn spiegata bene, anche perché in un bagno ogni oggetto può essere di una marca diversa. Cmq a me interessano principalmente i sanitari e la rubinetteria. Poi non mi dispiacerebbe qualche consiglio anche x la scelta del piatto doccia e in questo caso nn mi riferisco alla marca ma più al tipo di materiale.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo intenda marca ti mobili da bagno tipo Scavolini che fa bagni bellissimi ed è l unico che mi viene in mente perché a casa dei miei abbiamo quello... o forse marca di piastrelle o mattonelle...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marca di cosa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione